radiatore olio

Alle prese con le chiavi inglesi
blizes
Modello:

Re: radiatore olio

Messaggio da blizes »

forse ho risolto : http://www.ebay.it/itm/RADIATORE-OLIO-U ... 588f937a67

secondo voi basta collegarlo e raboccare o serve altro
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

blizes ha scritto:forse ho risolto : http://www.ebay.it/itm/RADIATORE-OLIO-U ... 588f937a67

secondo voi basta collegarlo e raboccare o serve altro
scusa ma dove lo metti un radiatore da 34 cm x 20????a parte che raffredda troppo eppoi la pompa non riesce a spingere bene così tanto olio,ce ne vuole uno per moto...

sempre sulla baia va che li trovi alla stessa cifra ma tipo ducati eh...che poi ripeto non è che fa i miracoli..sulla stessa pagina poco più in giù ce n'è uno sui 40 euri per moto..
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Dammi retta: mettine uno serio. E mettilo col termostato.
Esternamente non cambia una cippa ma internamente raffreddi.
I termometri misurano la temperatura nel serbatoio....ora c'è chi decide di montare il radiatore sulla mandata o meno...io sul Dyna per forza sulla mandata (ho i condotti tutti interni) e devo dire che funziona. Soprattutto con un bell'olio full sint...sono pure prossimo allo spectro.
Ora ci sarà la lotta tra i detrattori della mandata o del ritorno. Con le pompe di oggi, il problema non esiste...minimo permettendo....

In poche parole: se speri che il radiatore ti tolga il caldo ai testicoli ti sbagli. Se invece vuoi bene al tuo motore e vuoi che duri, METTILO!

tempus fugit

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:Dammi retta: mettine uno serio. E mettilo col termostato.
I termometri misurano la temperatura nel serbatoio....ora c'è chi decide di montare il radiatore sulla mandata o meno...io sul Dyna per forza sulla mandata (ho i condotti tutti interni) e devo dire che funziona. Soprattutto con un bell'olio full sint...sono pure prossimo allo spectro.
Ora ci sarà la lotta tra i detrattori della mandata o del ritorno. Con le pompe di oggi, il problema non esiste...minimo permettendo....

In poche parole: se speri che il radiatore ti tolga il caldo ai testicoli ti sbagli. Se invece vuoi bene al tuo motore e vuoi che duri, METTILO!

tempus fugit

Vins-
scusa che mandata o ritorno sul Dyna? come dici tu suly Dyna e' tutto interno.. Io pensavo di prendere quell'adattatore che va interposto tra la sede del filtro olio e il filtro stesso (questo per intenderci : Immagine

Tu come l'hai collegato invece? grazie
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

ghira75 ha scritto:
vins ha scritto:Dammi retta: mettine uno serio. E mettilo col termostato.

tempus fugit

Vins-
scusa che mandata o ritorno sul Dyna? come dici tu suly Dyna e' tutto interno.. Io pensavo di prendere quell'adattatore che va interposto tra la sede del filtro olio e il filtro stesso (questo per intenderci : Immagine

Tu come l'hai collegato invece? grazie
Parliamo lingue diverse? l'ho detto che abbiamo i condotti interni! Il mio era un discorso generale.
Se devi mettere il radiatore mettine uno serio e tosto, oppure stai fermo.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi