thundermax

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
damiano
Modello:

thundermax

Messaggio da damiano »

Ciao biker come da titolo mi hanno proposto per il RK 08 abs di installare una centralina thundermax ma non so quasi nulla di questo orpello voi cosa sapete com è chi la montata come va è cosi miracoloso come dicono il prezzo insomma un po di cose utili da conoscere prima di decidere grazie a tutti come sempre
buona comunicazione a tutti
rain

Re: thundermax

Messaggio da rain »

spiacente io non ne so nulla.... ma qualcuno che conosce la cosa sicuramente c'è...
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ne ho sentito parlare molto bene e pare valga i soldi che costa. Il rivenditore è Luca Pillosio di Hp Garage ad Udine, varrebbe la pena prenderla da lui e farsela mandare già tarata per il tuo King.
Qui il Mech tratta le Daytona e la sa proprio lunga..... credo che oltre al prodotto sia fondamentale essere ben seguiti nella messa a punto.
Ah ti avviso, ti arriveranno consigli di sradicare l'iniezione per un bel carburo, mettilo in conto :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
damiano
Modello:

Messaggio da damiano »

Emanuele68 ha scritto:Ne ho sentito parlare molto bene e pare valga i soldi che costa. Il rivenditore è Luca Pillosio di Hp Garage ad Udine, varrebbe la pena prenderla da lui e farsela mandare già tarata per il tuo King.
Qui il Mech tratta le Daytona e la sa proprio lunga..... credo che oltre al prodotto sia fondamentale essere ben seguiti nella messa a punto.
Ah ti avviso, ti arriveranno consigli di sradicare l'iniezione per un bel carburo, mettilo in conto :hahaha:
A questo è sicuro ma io tengo duro non torno piu' indietro al carburo cosa intendi gia' tarata è possibile installara da soli a casa ? io non ho nessuna voglia di perdere il sonno tra mappe e regolazioni del minimo e cose smili deve essere semplice ma soprttutto pratica nella gestione e affidabile :ditav: :ditav:
buona comunicazione a tutti
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ognuno giustamente si alimenta come crede.
Intendo dire che magari comperandola sulla baya risparmi, ma poi appunto rischi di impazzire...........nemmeno io ne ho voglia, mentre se la prendi da una persona che esiste (sono fatto all'antica) può fornirtela già con tutto regolato ad hoc in base a quello che tu monti (filtro aria, scarichi) e gli dici anche a quanti giri vuoi il minimo. Se poi non sei pratico decisamente meglio farsela montare........ In più sei di Belluno, Udine non dista poi molto.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi