vendo questa bellissima coppia di fanali combinati per Sportster.
Di provenienza Nightster, in realtà sono gli stessi di tutte le ultime Harley con i fanali combinati frecce/stop/posizione a led.
Condizioni estetiche ottime, qualche piccolo segnetto (veramente poca cosa) sulla parte nera che è lucida, probabilmente con un passaggio di pasta tornano nuove, i vetrini invece sono perfetti!
Come spesso purtroppo accade, chi le smonta non si preoccupa di salvare il cablaggio......
Io le ho ricevute con i fili tagliati come si vede nelle prime foto (e come tanti altri le vendono...) ma, potendolo fare, mi sono preoccupato di ricablarle stagnando i quattro fili, rispettando i colori, aggiungendoci circa 50cm di filo.
Ogni singola stagnatura è stata isolata con guaina termorestringente e il tutto è stato ulteriormente avvolto da una guaina di maggiore sezione.
A questo punto ognuno può farne quello che vuole, splendide per "bobberizzare" una qualsiasi custom, perfette per ripristinare le originali in seguito magari ad una caduta o a una iminente revisione...........
Ovviamente, come da foto, oltre ai fanali riceverete anche i due supporti con all'interno i due bulloni.
Vendo per cambio progetto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Come sempre, graditissimo il ritiro di persona, eventuali spese di spedizione da quantificare a parte.
€ 280,00