il nome della bella..
il nome della bella..
A volte ci ho pensato...ma non sono mai riuscito a scegliere...forse perchè...mah..perchè se ci penso la mia vita è cambiata da tre anni..
Umbèh..non me lo ero mai sognato di darle un nome...una moto qualunque ce l'avevo..se era sofisticata era una ducati o una guzzi o chissàche...una honda,la moto..li si adatta che so..
ma a questa non riesco a dire moto..mi senbra riduttivo...
pensando al motore "imbastardito" e allo scarico "gnurant" adesso mi viene da dire..."Elènoire"...ma si va come un treno ma non è da 280 all'ora...e allora no..
ma a volte dico si si è una sportster,è un "centenario"...allora penso... "la cento"...cento che cavalli?no anni...si ma mica è un rudere,è del 2003,rigida,l'ultima uscita da Milwaukee fatta così,fatta a mano...è solo una chicca nemmeno poi tanto rivalutata in concessionaria rispetto un modello normale se non la prende un appassionato..e allora..
ma non riesco a farmi suonare questi nomi...
ferro e cromo,modo di trasportare una persona in modo particolare,non un mezzo..ha solo due ruote in comune alle altre moto...ma non c'entra nulla..
l'hanno pure copiata i giapponesi,alcune vanno pure bene,ma sono biciclette a confronto..
sarà strano,forse perchè per me è uno stile di vita ma...l'acciaio con cui è fatta,il suo rumore,il come ti cambia la vita da quando ci sono salito..è uno stile di vivere,mica un andare da qui a li...
mi viene da rispondere alla domanda.."hai una moto?"..
........." no,ho un'harley "...
Umbèh..non me lo ero mai sognato di darle un nome...una moto qualunque ce l'avevo..se era sofisticata era una ducati o una guzzi o chissàche...una honda,la moto..li si adatta che so..
ma a questa non riesco a dire moto..mi senbra riduttivo...
pensando al motore "imbastardito" e allo scarico "gnurant" adesso mi viene da dire..."Elènoire"...ma si va come un treno ma non è da 280 all'ora...e allora no..
ma a volte dico si si è una sportster,è un "centenario"...allora penso... "la cento"...cento che cavalli?no anni...si ma mica è un rudere,è del 2003,rigida,l'ultima uscita da Milwaukee fatta così,fatta a mano...è solo una chicca nemmeno poi tanto rivalutata in concessionaria rispetto un modello normale se non la prende un appassionato..e allora..
ma non riesco a farmi suonare questi nomi...
ferro e cromo,modo di trasportare una persona in modo particolare,non un mezzo..ha solo due ruote in comune alle altre moto...ma non c'entra nulla..
l'hanno pure copiata i giapponesi,alcune vanno pure bene,ma sono biciclette a confronto..
sarà strano,forse perchè per me è uno stile di vita ma...l'acciaio con cui è fatta,il suo rumore,il come ti cambia la vita da quando ci sono salito..è uno stile di vivere,mica un andare da qui a li...
mi viene da rispondere alla domanda.."hai una moto?"..
........." no,ho un'harley "...
Re: il nome della bella..
ed allora non la chiamare... l'importante è cosa è per te, non il nome che ha la persona, la moto o chi sa che altro...
poi per come son fatto io la chiamerei "vita"
poi per come son fatto io la chiamerei "vita"

- Emanuele68
- Modello:
....l'altro giorno ad un conoscente che ammirava (bravo!) la mia bella e ha poi detto "ma a me le moto fanno paura, so che mi schianterei" ho risposto: ma questa non è una moto, e un' Harley
Non importa come e se la chiami, l'importante è che la ami.

Non importa come e se la chiami, l'importante è che la ami.
e' uno stile di vita,e' una passione pura........e' il far girare la gente per vedere chi sta passando.....e' l'HARLEY PUNTO E BASTA 

Iron883
ma x' la chiamate tutti al femminile???
potrebbe starci anche il nome maschile...
la tua ad esempio io la chiamarei
a) lo smilzo
b) il gallo
c) birichino
d) brigante
e) balordo
se vuoi ti do una speigazione x ognuno dei nomi che mi è venuto...
a) lo smilzo
b) il gallo
c) birichino
d) brigante
e) balordo
- Emanuele68
- Modello:
....forse perchè noi siamo etero
A me è sempre venuto istintivo di considerarla femmina, forse perchè è la moto, forse perchè penso che solo un essere femminile possa farmi battere il cuore, forse perchè mio papà mi raccontava delle sua prima moto (una Ducati Marianna 98 bialbero).
Ho avuto anche un Dominator ma mi disturbava quel nome da macho-bullo di periferia

A me è sempre venuto istintivo di considerarla femmina, forse perchè è la moto, forse perchè penso che solo un essere femminile possa farmi battere il cuore, forse perchè mio papà mi raccontava delle sua prima moto (una Ducati Marianna 98 bialbero).
Ho avuto anche un Dominator ma mi disturbava quel nome da macho-bullo di periferia

La mia è donna...Dorothy....poi soprannominata "la schiacciaconigli" o "sghizacunei" per ovvie ragioni...
eh oh, quelle bestie non si toglievano dalla strada!!!!

eh oh, quelle bestie non si toglievano dalla strada!!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
-
- Modello: Softail night train
la mia è "la betty" non sò perchè è uscito così
ah ah mo' son curioso..si si dai..spoiegassion..rain ha scritto:ma x' la chiamate tutti al femminile???
a) lo smilzo
b) il gallo
c) birichino
d) brigante
e) balordo
e comunque se passa qualcuno si blocca li e si ferma a guardarla...se c'era una comune moto,anche particolare,che so una kavasaki,di certo tirava dritto...li vedi li con gli occhi che brillano e dicono....casso che bella...ma che è hanno lo "scatenaormoni" ste harley..