chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Re: chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
Io ho un rk 2009, fatto il lavoro da pietro, tutto perfetto, ora mi devo decidere di far lavorare mechano per gli arricchitori, cosi oltre tutto dovrebbe scaldare meno.....
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- Emanuele68
- Modello:
Effettivamente il diametro interno sembra nettamente maggiore...... 

- Emanuele68
- Modello:
....già, un pelino.....

premetto che sono ignorante in materia, giro in moto da parecchi anni ma alla necessità è sempre andata in officina, solo ora ho cominciato a fare qualche lavoretto senza pretese. Ho una heritage classic centenario 1450 a carburatore che monta uno scarico 2 in 2 senza compensatore e senza omologazione, non so neanche di che marca è, e so che mi hanno cambiato il filtro aria.
Leggendo tra queste righe mi viene il dubbio che la moto non renda come potrebbe a parte il suono che comunque non è come me lo immaginavo.
Pensavo, se trovo due terminali omologati della springer classic, ne ho due sott’occhio che sono della 1340, e anche qui non so se potrei utilizzarli, si potrebbe fare un buon lavoretto tramite pietro e poi non so se con mech una buona messa a punto? Buoni tutti i consigli soprattutto per uno che di meccanica etc ci capisce gran poco
Leggendo tra queste righe mi viene il dubbio che la moto non renda come potrebbe a parte il suono che comunque non è come me lo immaginavo.
Pensavo, se trovo due terminali omologati della springer classic, ne ho due sott’occhio che sono della 1340, e anche qui non so se potrei utilizzarli, si potrebbe fare un buon lavoretto tramite pietro e poi non so se con mech una buona messa a punto? Buoni tutti i consigli soprattutto per uno che di meccanica etc ci capisce gran poco
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Dawe, credo che domenica avrai da farti venire mal di testa da tanto parlare di scarichi, filtri, arricchittori, mappature.....
P.S. non ti ho proposto il viaggio fino a Peschiera insieme perchè non so a che ora possiamo lasciare il bocia alla nonna, quindi può essere che si debba venire giù un po' di fretta, comunque alle 11.30 a Peschiera ci sarò.
P.S. non ti ho proposto il viaggio fino a Peschiera insieme perchè non so a che ora possiamo lasciare il bocia alla nonna, quindi può essere che si debba venire giù un po' di fretta, comunque alle 11.30 a Peschiera ci sarò.

eh, penso proprio ci sarà da farmi una bella cultura
non ti ho contattato nemmeno io perchè sono giù già il sabato, a domenica allora

non ti ho contattato nemmeno io perchè sono giù già il sabato, a domenica allora

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
DOMENICA VEDETE LE MIE TRUMPET E DOPO ESSERE RIMASTI ASSORDATI VI DICO COME SI FANNO..ops maiusc...scusate... 

- Emanuele68
- Modello:

Le Trumpet esteticamente mi piacciono molto, non le ho mai sentite bombardare

vedi di non portare sfiga...