batteria scarica accensione a spinta
batteria scarica accensione a spinta
raga dato che nonostante il mantenitore di carica la batteria ogni tanto non sembra avere la carica giusta durante l'accensione,ogni tanto parte subito e ogni tanto stenta a partire,posso accenderla a spinta se sto proprio nella cacca?????e secondo voi il mantenitore usato spesso la rovina?
harley davidson nightster 1200
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: batteria scarica accensione a spinta
di che moto parliamo?blizes ha scritto:raga dato che nonostante il mantenitore di carica la batteria ogni tanto non sembra avere la carica giusta durante l'accensione,ogni tanto parte subito e ogni tanto stenta a partire,posso accenderla a spinta se sto proprio nella cacca?????e secondo voi il mantenitore usato spesso la rovina?
secondo il mantenitore non rovina nulla, sottointeso che sia un prodotto di qualita'!
harley's don't leak oil
they mark their territory
- Emanuele68
- Modello:
...oddio mettere in moto a spinta quei due pistonazzi............. a spinta non penso proprio, forse giù dalla rampa del garage (ma prima devi portarla su..)
Dipende però da che moto è, dalla compressione...... e semmai puoi provare in III^ ma la vedo dura. Motore freddo, batteria giù...........
Dipende però da che moto è, dalla compressione...... e semmai puoi provare in III^ ma la vedo dura. Motore freddo, batteria giù...........

si si nessun problema io l'ho accesa un sacco di volte a spinta la mia prima harley ...
era un gran putt
anche se non era colpa sua ma un relè sotto il parafango posteriore a cui si era smollato un dado e non caricava più la batteria....
comunque non è normale.... cambia batteria... magari è spompata?
se è nuova c'è qualcosa d'altro

era un gran putt

anche se non era colpa sua ma un relè sotto il parafango posteriore a cui si era smollato un dado e non caricava più la batteria....

comunque non è normale.... cambia batteria... magari è spompata?
se è nuova c'è qualcosa d'altro

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
la moto è una nughtster e uso come mantenitore l'optimate 4
- Emanuele68
- Modello:
Se il motore è stock allora hai delle probabilità, ma penserei sicuramente a verificare di non avere dispersioni o di sostituire la batteria.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Secondo me, se hai la batteria molto a terra, puoi spingerla quanto vuoi ma quella non parte. Optimate é ottimo, quanti tempo ha la batteria e cosa intendi con fa fatica a partire, intanto potresti fare .na cosa semplice: controllare i morsetti se sono serrati o ossidati
harley's don't leak oil
la batteria è del 2009.la cosa strana che quando spingo il bottone dell'accensione passa circa 1 secondo e poi si mette in moto,ma non è sempre così,nella maggior parte dei casi si accende a colpo.oggi controllo il voltaggio a moto accesa per vedere se carica in moto....
la batteria mi segna a moto spenta 12.58V e a moto accesa 13.76V.ma io dico......non gli bastano 12.58V per accendersi?????sarà un problema di amperaggio troppo basso?
sarebbe grave se il voltaggio fosse diverso... se non ricordo male è proprio l'amperaggio che ti consente di dare lo spunto e far partire la moto... cmq 3 anni mi paion pochi per andare a farsi friggere la batteria... che cambiamenti hai fatto alla moto?! è originale?! hai mai smontato qualcosa?!blizes ha scritto:la batteria mi segna a moto spenta 12.58V e a moto accesa 13.76V.ma io dico......non gli bastano 12.58V per accendersi?????sarà un problema di amperaggio troppo basso?