ma per quelle due gocce??? eh se ti apre la primaria per cambiare la guarnizione te la tiene ferma un po'...ma non era il caso Gipo...la portavi dopo...prendi la ossa!!!gipo'60 ha scritto:giovedi o venerdi moto dal meccanicosperiamo in nulla di grave dunque vengo con l'ape...............
hdforums Garda
Re: hdforums Garda
Domenica Agrate ore 9.45!!!PUNTUALI HO PERSO IL CONTO QUANTI SIAMO LA AD AGRATE;SE QUALCUNO RITARDA MI CHIAMA POCO PRIMA;PER TUTTI: cell luca883cento (che dio me la mandi buona..) chiedere in pm!
Scherzo ad Agrate siamo in 26 se non conto male e a peschiera siamo in totale in 39 o 40 adesso controllo...
EPPOI DITEMI CHE NON MUOVO LE MONTAGNE!!!
Rain sto a diventà "gnurant" medaglia d'oro qqquuà..

Scherzo ad Agrate siamo in 26 se non conto male e a peschiera siamo in totale in 39 o 40 adesso controllo...
Rain sto a diventà "gnurant" medaglia d'oro qqquuà..

quando sono arrivato a casa avevo la ruota e la cinghia bagnate d'olio mi sa che non sono più due goccineluca883cento ha scritto:ma per quelle due gocce??? eh se ti apre la primaria per cambiare la guarnizione te la tiene ferma un po'...ma non era il caso Gipo...la portavi dopo...prendi la ossa!!!gipo'60 ha scritto:giovedi o venerdi moto dal meccanicosperiamo in nulla di grave dunque vengo con l'ape...............

- Emanuele68
- Modello:
FIGATA!!!!!!! CI FAREMO SENTIREluca883cento ha scritto:Domenica Agrate ore 9.45!!!PUNTUALI HO PERSO IL CONTO QUANTI SIAMO LA AD AGRATE;SE QUALCUNO RITARDA MI CHIAMA POCO PRIMA;PER TUTTI: cell luca883cento (che dio me la mandi buona..) chiedere in pm!![]()
Rain sto a diventà "gnurant" medaglia d'oro qqquuà..![]()
GIPO METTI IL PEPE SULLA CODA DEL TUO MECCANICO! IN BOCCA AL LUPO!
ok ragazzi siamo agli sgoccioli,tutti presenti eh?non fate aspettare per niente serba pieno e giù a peschiera!!!
WOW NON VEDO L'ORA!!!
WOW NON VEDO L'ORA!!!
uè hai un pm...Albert_SE ha scritto:stavolta vengo (spero). Di posti belli li ce ne sono una infinità.
ciao

luca883cento ha scritto:ok ragazzi siamo agli sgoccioli,tutti presenti eh?non fate aspettare per niente serba pieno e giù a peschiera!!!
WOW NON VEDO L'ORA!!!

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
- Emanuele68
- Modello:
Di persona non conosco nessuno di voi, mi viene da mettermi giù due appunti per ricordarmi di cosa ho parlato con ognuno di voi per non sembrare rincogl........... sono proprio contento di questo ritrovo, non vedo l'ora !! 

Non preoccuparti...se ti farà lo stesso effetto dei primi che abbiamo fatto poi non smetti più,Emanuele68 ha scritto:Di persona non conosco nessuno di voi, mi viene da mettermi giù due appunti per ricordarmi di cosa ho parlato con ognuno di voi per non sembrare rincogl........... sono proprio contento di questo ritrovo, non vedo l'ora !!

domani è sabato....aò nun sto più nella pelle mi spiace per chi non potremo vedere...ma ragazzi serbatoi pieni che si fa un bel gruppo domenica.