codice errore
codice errore
Mi appare il codice P0562, forse è il caso di sostituire la batteria? la moto a 6 anni.
Grazie
Grazie
Re: codice errore
basso voltaggio batteria 

ciao grande..nemmeno farlo apposta ho un amico che ha lo stesso problema...batteria a terra...beh la prende nuova nuova in concessionaria e la monta nuova eh!!!('na bella botta de 170 euri aooooo)))
eppure quando va si accende la spia motore (quella gialla tanto per intenderci) e da lo stesso codice se gli faccio il test al contakm,ovvero errore p0562...
la mia domanda è per voi esperti di siringate plasticose (
)
NON è CHE BISOGNA CANCELLARE STO ERRORE SE NO RESTA ANCHE CON LA BATTERIA NUOVA?E SE SI COME SI FA?? procedura??(mi tocca imparare sta cosa anche se io gli avrei già proposto stacca tutto!!
)
eppure quando va si accende la spia motore (quella gialla tanto per intenderci) e da lo stesso codice se gli faccio il test al contakm,ovvero errore p0562...
la mia domanda è per voi esperti di siringate plasticose (

NON è CHE BISOGNA CANCELLARE STO ERRORE SE NO RESTA ANCHE CON LA BATTERIA NUOVA?E SE SI COME SI FA?? procedura??(mi tocca imparare sta cosa anche se io gli avrei già proposto stacca tutto!!

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
X cancellarlo, o aspetti i 50 cicli di accensione e si cancella da solo, oppure: metti in off sul manubrioluca883cento ha scritto:ciao grande..nemmeno farlo apposta ho un amico che ha lo stesso problema...batteria a terra...beh la prende nuova nuova in concessionaria e la monta nuova eh!!!('na bella botta de 170 euri aooooo)))
la mia domanda è per voi esperti di siringate plasticose ()
NON è CHE BISOGNA CANCELLARE STO ERRORE SE NO RESTA ANCHE CON LA BATTERIA NUOVA?E SE SI COME SI FA?? procedura??(mi tocca imparare sta cosa anche se io gli avrei già proposto stacca tutto!!)
tieni premuto il pulsantone x azzerare i km
giri la chiave e la porti sulla posizione di accensione
vedrai la lancetta partire da zero, andare a fondoscala x poi tornare a zero
adesso sul cruscotto trovi delle lettere ( p.tts, s roba simile)
Col pulsantone ti sposti sulle lettere, x entrare nel sottomenu tieni premuto x qualche secondo il pulsantone
se c'è qualche errore vedi la sigla del componente, x resettarlo premi il pulsantone x qualche secondo fino a quando non vedi la scritta clear
Spegni tutto e sei apposto
harley's don't leak oil
they mark their territory
Ciao, io di solito uso il mantenitore per averla sempre carica, adesso ho cancellato l'errore e vedo se si ripresenta, magari è una cosa vecchia non cancellata, x la batteria nuova 170 euri, una che costa meno non si trova?luca883cento ha scritto:ciao grande..nemmeno farlo apposta ho un amico che ha lo stesso problema...batteria a terra...beh la prende nuova nuova in concessionaria e la monta nuova eh!!!('na bella botta de 170 euri aooooo)))
NON è CHE BISOGNA CANCELLARE STO ERRORE SE NO RESTA ANCHE CON LA BATTERIA NUOVA?E SE SI COME SI FA?? procedura??(mi tocca imparare sta cosa anche se io gli avrei già proposto stacca tutto!!)
grande!!!ho provato ma viene la scritta end e non clear e infatti si accende di nuovo la spia dopo...devo tenerlo premuto tanto forse?berry ha scritto:X cancellarlo, o aspetti i 50 cicli di accensione e si cancella da solo, oppure: metti in off sul manubrioluca883cento ha scritto:ciao grande..nemmeno farlo apposta ho un amico che ha lo stesso problema...batteria a terra...beh la prende nuova nuova in concessionaria e la monta nuova eh!!!('na bella botta de 170 euri aooooo)))
Col pulsantone ti sposti sulle lettere, x entrare nel sottomenu tieni premuto x qualche secondo il pulsantone
se c'è qualche errore vedi la sigla del componente, x resettarlo premi il pulsantone x qualche secondo fino a quando non vedi la scritta clear
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
mi sa' che sono io che mi perdo qualcosa, allora quando vedi la lancetta muoversi, poi dovresti vedere la p lampeggiare, tienila premuta fino a quando non esce un codice, una volta visualizzato ripremilo fino a quando non sparisce.luca883cento ha scritto:grande!!!ho provato ma viene la scritta end e non clear e infatti si accende di nuovo la spia dopo...devo tenerlo premuto tanto forse?berry ha scritto:X cancellarlo, o aspetti i 50 cicli di accensione e si cancella da solo, oppure: metti in off sul manubrioluca883cento ha scritto:ciao grande..nemmeno farlo apposta ho un amico che ha lo stesso problema...batteria a terra...beh la prende nuova nuova in concessionaria e la monta nuova eh!!!('na bella botta de 170 euri aooooo)))
Se stasera arrivo a casa a un prario civile faccio la simulazione sulla mia.
harley's don't leak oil
- Emanuele68
- Modello:
Io gli errori non glieli chiedo mai (ste c.....o di plastiche elettroniche!!
) ma di sicuro ogni tanto si accende per via dello iac rimosso con lo speedominimo
anzi se qualcuno domenica mi fa vedere, su queste cose sono uno zuccone. ...... beh, anche..... 

Luca, la scritta end spunta non quando azzeri l'errore...bensi' quando termina la lista di errori...vai su ogni errore e tieni premuto il pulsantino del contakm...devi cancellare gli errori uno x uno...luca883cento ha scritto: grande!!!ho provato ma viene la scritta end e non clear e infatti si accende di nuovo la spia dopo...devo tenerlo premuto tanto forse?
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Attila,
nel mio cassetto dei sogni c'è anche quello di girare la tua meravigliosa terra ad aprile-maggio in moto. E se per il prossimo anno si organizzasse una spedizione-vacanza di qualche giorno e tu ci facessi da road captain?
nel mio cassetto dei sogni c'è anche quello di girare la tua meravigliosa terra ad aprile-maggio in moto. E se per il prossimo anno si organizzasse una spedizione-vacanza di qualche giorno e tu ci facessi da road captain?