motorfest bottanuco 21 luglio

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
agofatbob

motorfest bottanuco 21 luglio

Messaggio da agofatbob »

il 21 luglio qualcuno viene a Bottanuco ( vicino a Capriate ) alla motorfest per 1 birretta ?
Ultima modifica di agofatbob il 15/07/2012, 14:26, modificato 2 volte in totale.
luca883cento

Re: motorfest bottanuco

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:il 21 luglio qualcuno viene a Bottanuco ( vicino a Capriate ) alla motorfest per 1 birretta ?
Venite su a Domodossola al Guzzi and friend è uno dei raduni più simpatici mi dicono da morire..
agofatbob

Re: motorfest bottanuco 21 luglio

Messaggio da agofatbob »

agofatbob ha scritto:il 21 luglio qualcuno viene a Bottanuco ( vicino a Capriate ) alla motorfest per 1 birretta ?
ormai manca 1 settimana, chi viene???
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Ne parliamo mercoledi alla birretta......
luca883cento

vedo Ago se sabato mattina parto presto allora salto,se invece no allora ci sarò...ah ah ah :hola:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:vedo Ago se sabato mattina parto presto allora salto,se invece no allora ci sarò...ah ah ah :hola:
sabato mattina sia io che te lavoriamo fammi sapere nel pomeriggio
luca883cento

Ciao Ago vado col papà al Guzzi and friend di Beura (Domodossola),non so quando mi ricapita una cosa così col mio papà vista la sua età,ci tiene tanto..e allora niente dai ci si vede per il Naso di gatto. :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Ciao Ago vado col papà al Guzzi and friend di Beura (Domodossola),non so quando mi ricapita una cosa così col mio papà vista la sua età,ci tiene tanto..e allora niente dai ci si vede per il Naso di gatto. :hola:
mi raccomando fai il bravo e divertitevi :hola: :hola:
luca883cento

gipo'60 ha scritto:
luca883cento ha scritto:Ciao Ago vado col papà al Guzzi and friend di Beura (Domodossola),non so quando mi ricapita una cosa così col mio papà vista la sua età,ci tiene tanto..e allora niente dai ci si vede per il Naso di gatto. :hola:
mi raccomando fai il bravo e divertitevi :hola: :hola:
no il bravo no!!! :marameo:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

viene qualcuno ?
Bloccato