ciao a tutti,
Sono da poco un felice possessore di un Xr 1200x..la mia prima Harley. Sto acquistando in questi giorni uno scarico Remus ed a questo proposito vi volevo chiedere se la moto andrà bene lo stesso o se dovrò metterci una centralina aggiuntiva. In tal caso che marca e modello? Dando un occhiata nei vari siti ho visto che cambiano da anno ad anno...la mia moto è fine dicembre 2009 ma non so se é modello 2010 o 2009. Come faccio a capirlo? Vorrei cambiare anche il filtro dell' aria...suggerimenti ?
Grazie a tutti per info
Sam
bene arrivato,un consiglio: rimappatura fatta in HD ,senza centralina aggiuntiva ma riprogrammazione della originale.costa un pò più delle altre ma è fatta per la tua moto ed in più te la garantisce la HD ( in caso di problemi hai garanzia ) .io rimappando ho i consumi quasi come prima
intanto ben arrivato...
se fai rimappare in HD, tanto vale che chiedi a loro pure che filtro ti consigliano... anche perché dovrai rimappare una volta montato il tutto...
purtroppo personalmente non sono molto esperto su quella moto...
Grazie a tutti per il benvenuto e per le info.
E degli arricchitori che mi dite? Servono anche se metto la centralina aggiuntiva o rimappo l originale? Eventualmente dove trovo quelli di mechano ? Si può sapere anche il prezzo ?
Ultima modifica di SAM.74 il 02/07/2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.
SAM.74 ha scritto:Grazie consiglio a tutti per le info.
E degli arricchitori che mi dite? Servono anche se metto la centralina aggiuntiva o rimappo l originale? Eventualmente dove trovo quelli di mechano ? Si può sapere anche il prezzo ?
se metti una centralina aggiuntiva non ti servono gli arricchitori... se metti gli arricchitori, avaro una taratura meno precisa di una centralina, ma costa molto molto meno... mechano procure sia arricchitori che centraline, ma se vuoi sapere i prezzi devi chiedere a lui ;)