potrebbe essere che il surriscaldamento del motore e il filtro apersto ne abbiano permesso la fuoriuscita? non mi sembra di aver visto perdite in giro... domani guardo meglio!
brava italia!!!

si anche la mia...è l'aria che entra nel filtro ed esce dalla parte post..schizza un pelo di goccioline sul carter degli scarichi post...è normale...per i manici!!cors ha scritto:ciao gente stasera sono andato in giro per la città a festeggiare col mio fat bob, fila, molto caldo, tante sgassate, al ritorno a casa ho notato schizzetti di olio motore sui paracalore dello scarico, carter, e anche il mio polpaccio destro era untuoso.
potrebbe essere che il surriscaldamento del motore e il filtro apersto ne abbiano permesso la fuoriuscita? non mi sembra di aver visto perdite in giro... domani guardo meglio!
brava italia!!!
eh sei un tantino magro se fa così eh..è tutta benzina incombusta quella li..dicono che il carburatore starnutisce ebbeè..anche l'iniezione fa i ritorni dal corpo farfallato se è a iniezione..lo è?beh in ogni caso...è solo un po' magra..cors ha scritto:a me gli schizzi arrivano alle pedane avanzate e fino al trave centrale sull'enterioree sulla time cover c'è una bella colata.... possibile?
luca883cento ha scritto:eh sei un tantino magro se fa così eh..è tutta benzina incombusta quella li..dicono che il carburatore starnutisce ebbeè..anche l'iniezione fa i ritorni dal corpo farfallato se è a iniezione..lo è?beh in ogni caso...è solo un po' magra..cors ha scritto:a me gli schizzi arrivano alle pedane avanzate e fino al trave centrale sull'enterioree sulla time cover c'è una bella colata.... possibile?
chiama... domani mattina alle 9 - 9.30 chiami e chiedi... se no chiami a lucca, massa e in tutti i dintorni di pisa... prima o poi lo troverai... prova anche nei vari garage...cors ha scritto:lo so, ma il mio grande dubbio è... avendo la gli steli di 49... avranno i ricambi??![]()
se nn li hanno addio barcellona