Prima moto, prima Harley, primo giro: dolore fisico....

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Cuggy
Modello:

Re: Prima moto, prima Harley, primo giro: dolore fisico....

Messaggio da Cuggy »

Ciao !! :birra:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

benvenuto...
se la tua moto non vibrasse e fosse ok come ammortizzatori, allora dovresti riportarla al concessionario e farla riparare, qualcosa non andrebbe come deve andare :hahaha:
usala, usala usala, come ti han detto tutti qui... in fondo ci si innamora dei difetti di una persona, non solo dei pregi... quindi aspetta che l'amore si consoliderà nel tempo :ok:
un saluto
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

beh...la superlow e' + bassa e moolto + rigida...x il fatto delle vibrazioni con una seria rimappa diminuiscono molto...
io ho una low convertita a carburatore e da quando l'ho convertita vibra molto meno...

cmq complimenti x la scelta e benvenuto tra noi :ciao:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Dario
Modello:

Messaggio da Dario »

Grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto. Ieri sera ho fatto un altro giro in città e fuori. Diciamo che dal dolore sono passato al semplice lieve fastidio. In compenso che figata girare con la Harley. Ti senti al contempo su una poltrona ed a cavallo di una pantera.

L'amore cresce...
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

:ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

addirittura dolore...
sarà tipo la verginità dell'Harleysta :furbo: :evil:
forse la superlow è un po' rigidella ma se gli metti degli ammo con più corsa cambia già guida...
Benvenuto :birra:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao e benvenuto. Credo sia corretto definirci noi harleysti vanitosi, masochisti, disturbati ecc.... ma unici e invidiati.
Le fibrazioni fanno parte del bello, pensa che sul mio portachiavi ufficiale numero uno (si chiamavano così le concessionarie ufficiali) dello scorso millenio c'è scritto "un bicilindrico vibra e vive" :furbo:
Per l'assetto però puoi fare molto, anche se hai scelto una low e ovviamente essendo bassa ha poca escursione, quindi comfort sullo sconnesso. Probabilmente gli ammortizzatori che monti sono gli originali (penosi) e magari un po' stanchi. Io ho messo dei Progressive e la moto è un'altra, anche in due. E' una spesa che non rimpiangerai mai! Poi se ancora non ti basta e vuoi tritare tante miglia, prima fatti un po il :ciapet2: (anche in bici all'inizio della stagione serve) e poi semmai consideri una sella più confortevole, avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Hai la fortuna di essere parte di noi appena acquistata la moto: consultati prima di spendere e risparmierai rimanendo contento, evitando gli errori di chi ha iniziato da solo e all'inizio non aveva guide se non quelle dei conce più interessati al tuo portafogli che ad altro. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi