Prima moto, prima Harley, primo giro: dolore fisico....
Re: Prima moto, prima Harley, primo giro: dolore fisico....
benvenuto...
se la tua moto non vibrasse e fosse ok come ammortizzatori, allora dovresti riportarla al concessionario e farla riparare, qualcosa non andrebbe come deve andare
usala, usala usala, come ti han detto tutti qui... in fondo ci si innamora dei difetti di una persona, non solo dei pregi... quindi aspetta che l'amore si consoliderà nel tempo
un saluto
se la tua moto non vibrasse e fosse ok come ammortizzatori, allora dovresti riportarla al concessionario e farla riparare, qualcosa non andrebbe come deve andare

usala, usala usala, come ti han detto tutti qui... in fondo ci si innamora dei difetti di una persona, non solo dei pregi... quindi aspetta che l'amore si consoliderà nel tempo

un saluto
beh...la superlow e' + bassa e moolto + rigida...x il fatto delle vibrazioni con una seria rimappa diminuiscono molto...
io ho una low convertita a carburatore e da quando l'ho convertita vibra molto meno...
cmq complimenti x la scelta e benvenuto tra noi
io ho una low convertita a carburatore e da quando l'ho convertita vibra molto meno...
cmq complimenti x la scelta e benvenuto tra noi

Grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto. Ieri sera ho fatto un altro giro in città e fuori. Diciamo che dal dolore sono passato al semplice lieve fastidio. In compenso che figata girare con la Harley. Ti senti al contempo su una poltrona ed a cavallo di una pantera.
L'amore cresce...
L'amore cresce...

addirittura dolore...
sarà tipo la verginità dell'Harleysta
forse la superlow è un po' rigidella ma se gli metti degli ammo con più corsa cambia già guida...
Benvenuto
sarà tipo la verginità dell'Harleysta

forse la superlow è un po' rigidella ma se gli metti degli ammo con più corsa cambia già guida...
Benvenuto

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Emanuele68
- Modello:
Ciao e benvenuto. Credo sia corretto definirci noi harleysti vanitosi, masochisti, disturbati ecc.... ma unici e invidiati.
Le fibrazioni fanno parte del bello, pensa che sul mio portachiavi ufficiale numero uno (si chiamavano così le concessionarie ufficiali) dello scorso millenio c'è scritto "un bicilindrico vibra e vive"
Per l'assetto però puoi fare molto, anche se hai scelto una low e ovviamente essendo bassa ha poca escursione, quindi comfort sullo sconnesso. Probabilmente gli ammortizzatori che monti sono gli originali (penosi) e magari un po' stanchi. Io ho messo dei Progressive e la moto è un'altra, anche in due. E' una spesa che non rimpiangerai mai! Poi se ancora non ti basta e vuoi tritare tante miglia, prima fatti un po il
(anche in bici all'inizio della stagione serve) e poi semmai consideri una sella più confortevole, avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Hai la fortuna di essere parte di noi appena acquistata la moto: consultati prima di spendere e risparmierai rimanendo contento, evitando gli errori di chi ha iniziato da solo e all'inizio non aveva guide se non quelle dei conce più interessati al tuo portafogli che ad altro.
Le fibrazioni fanno parte del bello, pensa che sul mio portachiavi ufficiale numero uno (si chiamavano così le concessionarie ufficiali) dello scorso millenio c'è scritto "un bicilindrico vibra e vive"

Per l'assetto però puoi fare molto, anche se hai scelto una low e ovviamente essendo bassa ha poca escursione, quindi comfort sullo sconnesso. Probabilmente gli ammortizzatori che monti sono gli originali (penosi) e magari un po' stanchi. Io ho messo dei Progressive e la moto è un'altra, anche in due. E' una spesa che non rimpiangerai mai! Poi se ancora non ti basta e vuoi tritare tante miglia, prima fatti un po il

Hai la fortuna di essere parte di noi appena acquistata la moto: consultati prima di spendere e risparmierai rimanendo contento, evitando gli errori di chi ha iniziato da solo e all'inizio non aveva guide se non quelle dei conce più interessati al tuo portafogli che ad altro.