Ciao a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
luca883cento

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da luca883cento »

thaco ha scritto:Ciao a tutti, sono un possessore di Triumph Speed Triple, provengo da Honda cb1000r e kawasaki er6n.
Un mese fa ho fatto un incidente, ho rischiato parecchio ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. Da allora mi frulla in testa l'idea di cambiare tipologia di moto e prendere qualcosa di più "tranquillo". In più la mia ragazza non ama viaggiare con la speed, lamenta infatti dolori di schiena e scomodità.

Sto facendo qualche pensiero sulla forty eight... spero di trovare in questo forum consigli e opinioni!

:ciao:
Ciao sono uno sfegatato dello sporty by harley,ho un centenario rigido figurati...ma devo ammettere che la piccola sportiva americana non è una comodità estrema se vai in coppia...certo...gli uomini duri hanno donne dure che vanno su un parafanghino di ferro...ma da ciò che scrivi io opterei per un softail...anche se costa...la dyna è meglio della sporty ma non comoda come il softail,ha gli ammo doppi di fabbrica economici quanto la sporty e l'avantreno è identico,anche se la geometria del telaio è migliore..vedi tu...facci un giro...queste moto vanno molto capite..ricorda che ciò che su un harley può sembrare scomodo o strano per non dire esagerato,beh poi diventa la tua droga..
rain

Messaggio da rain »

benarrivato...
pericle
Modello: fat bob 2011

Messaggio da pericle »

:hola: ciao ho un dyna fat bob e credo che x la schiena del passeggero sia poco indicato a meno di cambiare tipo di sospensioni :ciao:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Benvenuto!
Immagine
Rispondi