hdforums Garda

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
kunibo
Modello:

Re: hdforums Garda

Messaggio da kunibo »

Magari riuscissi ma la vedo dura...non vi becco proprio?
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:posso modificare gli appuntamenti?
x danipi & co. arrivare all'autogrill di lainate vuol dire allungare la strada di 50 km almeno, secondo me sposterei l'appuntamento all'autogrill di agrate appena dopo l'ingresso della tangenziale est così va bene x noi comaschi che arriviamo dalla tangenziale nord , x danipi(se nn sceglie di passare da edolo )e x i genovesi se allungano e passano da milano .
da qui a peschiera ci vogliono circa 1 ora e mezza quindi direi appuntamento massimo 9,45
se volete ritrovarvi anche voi milanesi e varesotti direttamente qui invece che all'altro autogrill

CHE NE DITE ?
benissimo Ser per me è perfetto! Allora gruppi vari appuntamento ad Agrate 9.45 ok?
io mi trrovo a Legnano allora o Lainate dimmi tu Cuggy.,8.45?
dani54

Messaggio da dani54 »

luca883cento ha scritto:
serjeep ha scritto:posso modificare gli appuntamenti?
x danipi & co. arrivare all'autogrill di lainate vuol dire allungare la strada di 50 km almeno, secondo me sposterei l'appuntamento all'autogrill di agrate appena dopo l'ingresso della tangenziale est così va bene x noi comaschi che arriviamo dalla tangenziale nord , x danipi(se nn sceglie di passare da edolo )e x i genovesi se allungano e passano da milano .
da qui a peschiera ci vogliono circa 1 ora e mezza quindi direi appuntamento massimo 9,45
se volete ritrovarvi anche voi milanesi e varesotti direttamente qui invece che all'altro autogrill

CHE NE DITE ?
benissimo Ser per me è perfetto! Allora gruppi vari appuntamento ad Agrate 9.45 ok?
io mi trrovo a Legnano allora o Lainate dimmi tu Cuggy.,8.45?
Ok Agrate 9.45, aggiungo alla lista altri 2 posti.
luca883cento

1)Luca883Cento + 2 amici
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
6) dani54 + 2 amiici
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura
12) berry
13) Emanuele68 + moglie (baby sitter permettendo)
14)AlbertSE
15)Kaspio
16) pepepuertorico +compagna
17)kunibo +1
18)luca 87
19)robertoharley + 1
20)Muuu + 1
21) serjeep +delia
Ultima modifica di luca883cento il 27/06/2012, 0:00, modificato 1 volta in totale.
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Ciao ragazzi, se posso parto il venerdi, faccio giro lungo da saint moritz, scendo a merano e vi raggiungo direttamente a peschiera, se invece parto la domenica mattina, ovvio che ci vediamo all'autogrill dopo agrate.
R.
gipo

Messaggio da gipo »

caro.G.V.D.T.I.B. rain sabato in valle facciamo un piano d'abbattimento per il viaggio sul garda , :scooter: serio,aloha
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

.G.V.D.T.I.B. che significa ?
gipo

Messaggio da gipo »

agofatbob ha scritto:.G.V.D.T.I.B. che significa ?
non posso dirlo se rain mi darà l'autorizzazione l'ho dirò un saluto ago a te e famiglia papà compreso :hola: :hola:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

gipo'60 ha scritto:
agofatbob ha scritto:.G.V.D.T.I.B. che significa ?
non posso dirlo se rain mi darà l'autorizzazione l'ho dirò un saluto ago a te e famiglia papà compreso :hola: :hola:
contraccambio
luca883cento

perfetto ho ricevuto la mail stasera del ristorante,il menu è quello nelle pagine addietro,gli ho promesso che do conferma entro venerdi...gente se qualcuno vuole aggiungersi siamo ancora in tempo!!!
Bloccato