Sella

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Cuggy
Modello:

Sella

Messaggio da Cuggy »

allora mia moglie dice che con la sella che monto oggi la BADLANDER si sente scomada troppo bassa
adesso volevo montarmi questa x me

Immagine

E per quando siamo in due montare la sua originale (bruttissima ma comoda)
la mia domanda e': la sella lepere sono comode ,si montano e smontano facilmente?? come sara' la moto con il sellino :nonso:
gipo

Re: Sella

Messaggio da gipo »

se vuoi io ti posso solo consolare e dirti che è un problema comune cioè :furbo: ,sella brutta con schienale moglie contenta perchè comoda,alternativa sella figa moglie a casa, oppure al seguito in auto ,se fai poca strada anche un sellino con le ventose può andare bene............a me la tua moto mi piace anche con la sella biposto poi i gusti son gusti.....aloha :hola:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

volevo cambiare anch'io la badlander con una solo seat , stò aspettando qualcuno che ce l'abbia x provarla e vedere come stà sulla moto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

cambiare la sella è semplicissimo una vite e via
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

io l'ho sul daino, se prima riuscivo a fare e non scherzo dalle 8 di mattina alle 16 senza scendere dalla moto o per qualche veloce rifornimento veloce col quella arrivo a circa 3 ore di autonomia massima, ma e' uno spettacolo di sella!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

berry ha scritto:io l'ho sul daino, se prima riuscivo a fare e non scherzo dalle 8 di mattina alle 16 senza scendere dalla moto o per qualche veloce rifornimento veloce col quella arrivo a circa 3 ore di autonomia massima, ma e' uno spettacolo di sella!!

Foto foto grazie :aa:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

harley's don't leak oil
they mark their territory
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

io la montai sullo sportster, e di km ce ne ho fatti davvero pochi, ma ci stavo molto più comodo che con l'originale... forse per via anche della posizione... al max ci sono stato 3 ore ad andare e 3 ore a tornare in una giornata, ma era comoda... però credo che il massimo sarebbe avere il cu*o di provarla...
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io la monto sulla mia nightster e sinceramente devo dire che mi trovo bene.confermo che ci vuole max 10 secondi per montarla.il viaggio piu lungo è stato di 700 km in un giorno e penso sia normale non riuscire neanche a scendere dalla moto :ciapet2:
harley davidson nightster 1200
Rispondi