allora mia moglie dice che con la sella che monto oggi la BADLANDER si sente scomada troppo bassa
adesso volevo montarmi questa x me
E per quando siamo in due montare la sua originale (bruttissima ma comoda)
la mia domanda e': la sella lepere sono comode ,si montano e smontano facilmente?? come sara' la moto con il sellino
se vuoi io ti posso solo consolare e dirti che è un problema comune cioè ,sella brutta con schienale moglie contenta perchè comoda,alternativa sella figa moglie a casa, oppure al seguito in auto ,se fai poca strada anche un sellino con le ventose può andare bene............a me la tua moto mi piace anche con la sella biposto poi i gusti son gusti.....aloha
io l'ho sul daino, se prima riuscivo a fare e non scherzo dalle 8 di mattina alle 16 senza scendere dalla moto o per qualche veloce rifornimento veloce col quella arrivo a circa 3 ore di autonomia massima, ma e' uno spettacolo di sella!!
berry ha scritto:io l'ho sul daino, se prima riuscivo a fare e non scherzo dalle 8 di mattina alle 16 senza scendere dalla moto o per qualche veloce rifornimento veloce col quella arrivo a circa 3 ore di autonomia massima, ma e' uno spettacolo di sella!!
io la montai sullo sportster, e di km ce ne ho fatti davvero pochi, ma ci stavo molto più comodo che con l'originale... forse per via anche della posizione... al max ci sono stato 3 ore ad andare e 3 ore a tornare in una giornata, ma era comoda... però credo che il massimo sarebbe avere il cu*o di provarla...
io la monto sulla mia nightster e sinceramente devo dire che mi trovo bene.confermo che ci vuole max 10 secondi per montarla.il viaggio piu lungo è stato di 700 km in un giorno e penso sia normale non riuscire neanche a scendere dalla moto