dove si collegano gli arricchitori ad una dyna?
dove si collegano gli arricchitori ad una dyna?
Ciao,vorrei capire dove dovrei collegare gli arricchitori...anzi per sicurezza c'è qualche foto?...non vorrei scollegare altro e fare danni...
prima di comprarli voglio capire se è cosa che posso fare io!!!
inoltre con un tester di quelli che si usa in campo elettronica posso misurare le temperature grazie ad una termocoppia...e magari vedere poi di quanto effettivamente scende la temperatura!!!
prima di comprarli voglio capire se è cosa che posso fare io!!!
inoltre con un tester di quelli che si usa in campo elettronica posso misurare le temperature grazie ad una termocoppia...e magari vedere poi di quanto effettivamente scende la temperatura!!!
Re: dove si collegano gli arricchitori ad una dyna?
collegare gli arricchitore è semplicissimo...pensa che ci sono riuscito pure io.....devi solo scollegare lo spinotto sul filo della sonda lambda , inserire lo spinotto dell'arrichitore e fare lo stesso sull'altro lato del cavo che arriva dalla centralina e il gioco è fatto
x la temperatura nn saprei dirti

x la temperatura nn saprei dirti

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

si grazie...
mi sono spiegato male...dove si trovano i spinotti che devo scollegare ed inserire l'arricchitore in serie?
mi sono spiegato male...dove si trovano i spinotti che devo scollegare ed inserire l'arricchitore in serie?
io li ho montati e ti posso assicurare che la temperatura scende notevolmente non cè bisogno del termometro te ne accorgi dalle paxxx, e le prestazioni da favola , logicamente arrichitori mechano 

gipo'60 ha scritto:io li ho montati e ti posso assicurare che la temperatura scende notevolmente non cè bisogno del termometro te ne accorgi dalle paxxx, e le prestazioni da favola , logicamente arrichitori mechano
si naturale!!!quelli del mek...qua siamo tra i 30 e i 40 gradi ormaiii ahhahhaa servono e basta...
ma poi devo regolare qualcosa?...il trimmer a che serve?
partendo dalla sonda lambda , segui il filo e dopo circa 20 cm trovi lo spinotto che devi staccare ed inserirci l'arricchitore.
quando te li consegna sono già tarati ma se vuoi aumentare l'ingrassamento della miscela o diminuirlo , devi agire sul trimmer ma ti serve uno strumento di misurazione x tararli entrambi allo stesso modo
quando te li consegna sono già tarati ma se vuoi aumentare l'ingrassamento della miscela o diminuirlo , devi agire sul trimmer ma ti serve uno strumento di misurazione x tararli entrambi allo stesso modo
memento audere semper

io non ho toccato nulla ho lasciato l'impostazione dei trimmer come sono arrivati, sono corredati da istruzioni ,credimi sono giò tarati perfetti montali e vaiiiiiiiiiichopper77 ha scritto:ma poi devo regolare qualcosa?...il trimmer a che serve?

Mi associo al coro...
E aggiungo che se dovessi riprenderli li farei fare fissi.
Come li tara mek sono perfetti e così non ti devi preoccupare di nastrare il trimmer per proteggerlo dall 'acqua.
E aggiungo che se dovessi riprenderli li farei fare fissi.
Come li tara mek sono perfetti e così non ti devi preoccupare di nastrare il trimmer per proteggerlo dall 'acqua.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
e anche qui Mecch come si vede da quello che fai e ingegni...beh,la cultura non è acqua..