il porta filtro dell'olio .... su cosa era montato ... mi posti una foto dove si vedono i fori ?
Grazie
eventualemnte il prezzo con la spedizione compresa...
CIAO
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:il porta filtro dell'olio .... su cosa era montato ... mi posti una foto dove si vedono i fori ?
Grazie
CIAO
Scusa il molto ritardo,problemi con la adsl......era montato su un Softail del 1996.Le foto se ti interessa provvedero' a farle,per il prezzo lo stesso,se ti interessa fammi una offerta.Grazie
marvet ha scritto:il porta filtro dell'olio .... su cosa era montato ... mi posti una foto dove si vedono i fori ?
Grazie
CIAO
Scusa il molto ritardo,problemi con la adsl......era montato su un Softail del 1996.Le foto se ti interessa provvedero' a farle,per il prezzo lo stesso,se ti interessa fammi una offerta.Grazie
si si foto gazie... magari con un metro vicino tanto pe aver una scala di riferimento
se vuoi ti mando la mia MAIL..
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Grazie
CIAO
si si foto gazie... magari con un metro vicino tanto pe aver una scala di riferimento
se vuoi ti mando la mia MAIL..
Si,mandami la tua mail,che al piu' presto ti mando le foto.Ciao