hdforums Garda

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
danipi
Modello:

Re: hdforums Garda

Messaggio da danipi »

Luca non farti problemi, per quanto mi riguarda sarei venuto in capo al mondo per toast e birra in compagnia.... figurati con il menù che proponi .... VAIIIIIII :slurp: :slurp: :slurp: :clap: :clap: :clap:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

....che maleducato che sono.....grazie Marcello !!!! e grazie alleata amica!!!! La porti????
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

gipo'60 ha scritto:
serjeep ha scritto:credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
bravo sergio +delia ,io porto la mia cartina old school,cosi ci troviamo sicuro, ma noi genovini come punto d'incontro ? brescia?scruta il tuo gps modello bolsena e dicci dicci ... :hola:

questa volta la cartina old school è quella esatta , dovresti comprarne un'altra x il centro italia , altrimenti è troppo facile :fischietta: :fischietta:

da genova 2 possibilità o arrivate diretti a brescia e vi aspettiamo lì oppure allungate di una ventina di km e passate da milano e allora ci troveremmo all'inizio della milano bergamo..fate vobis
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

ok,ditemi solo dove ci si trova.noi dal sabato saremo a Sirmione
Luca 87
Modello: Harley Davidson Forty-Eight

Messaggio da Luca 87 »

danipi ha scritto:Luca non farti problemi, per quanto mi riguarda sarei venuto in capo al mondo per toast e birra in compagnia.... figurati con il menù che proponi .... VAIIIIIII :slurp: :slurp: :slurp: :clap: :clap: :clap:

Completamente d'accordo con te!!!!!! E poi il menù ne sa parecchio!!!!! inserisci la 1a ed avanti tutta!!!!!!!!! :hola: :hola: :hola: :sdentato:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Sarebbe bello ci fosse Mechano con noi...magari può..
ciao Mecch questi avvenimenti sono grazie alla tua grande idea di creare l'HDForums.
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
serjeep ha scritto:credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
bravo sergio +delia ,io porto la mia cartina old school,cosi ci troviamo sicuro, ma noi genovini come punto d'incontro ? brescia?scruta il tuo gps modello bolsena e dicci dicci ... :hola:

questa volta la cartina old school è quella esatta , dovresti comprarne un'altra x il centro italia , altrimenti è troppo facile :fischietta: :fischietta:

da genova 2 possibilità o arrivate diretti a brescia e vi aspettiamo lì oppure allungate di una ventina di km e passate da milano e allora ci troveremmo all'inizio della milano bergamo..fate vobis
:ok: :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:ok,ditemi solo dove ci si trova.noi dal sabato saremo a Sirmione
Allora per chi arriva da parti diverse tipo Verona o simili,o per chi si trova già verso il lago..facciamo uscita autostrada di Peschiera del Garda per le 11.30?cosi si fa la strada che costeggia il lago per andare al rist (20 km circa)..va bene gente?

Ho rubato due/tre foto del posto..

Immagine

Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:
agofatbob ha scritto:ok,ditemi solo dove ci si trova.noi dal sabato saremo a Sirmione
Allora per chi arriva da parti diverse tipo Verona o simili,o per chi si trova già verso il lago..facciamo uscita autostrada di Peschiera del Garda per le 11.30?cosi si fa la strada che costeggia il lago per andare al rist (20 km circa)..va bene gente?

Ho rubato due/tre foto del posto..

Immagine

Immagine
ok
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

danipi ha scritto:....che maleducato che sono.....grazie Marcello !!!! e grazie alleata amica!!!! La porti????
io ho solo buttato una proposta,purtroppo no l'amica e il marito non vengono li ringrazierò per tutti
Bloccato