Power Vision o Mastertune?

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da danipi »

Ciao Ivlao,
Tempo fa iniziai questo post http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=3033
Dai uno sguardo e vedi se può esserti utile.
Se hai qualche dubbio chiedi pure, se saprò rispondere non mancherò....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da berry »

lvlao ha scritto:
berry ha scritto:domandina:
ma la tua moto ha le sonde lamda?
No, niente sonde. :nonso:
E allora che te ne fai di una centralina con l'auto tunnig!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da danipi »

berry ha scritto:
lvlao ha scritto:
berry ha scritto:domandina:
ma la tua moto ha le sonde lamda?
No, niente sonde. :nonso:
E allora che te ne fai di una centralina con l'auto tunnig!
Già... :stelline: :stelline:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da lvlao »

berry ha scritto:
lvlao ha scritto:
berry ha scritto:domandina:
ma la tua moto ha le sonde lamda?
No, niente sonde. :nonso:
E allora che te ne fai di una centralina con l'auto tunnig!
Mica capito il tuo ragionamento...

Io cerco un riprogramamtore EFI che sia completo e mi permetta di accedere a tutti i parametri della centralina.

La Mastertune mi sembra abbia queste caratteristiche, ha anche qualcosa in piu' (VTune) di cui non ci faccio nulla...

Se potessi sceglierla senza e mi facessero lo sconto.... ma tant'e'.. :sdentato:
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da berry »

allora facciamo un ragionamento:
che cosa hai mondato adesso?
che cosa cerchi dalla mappatura?
quanto vuoi spendere?
in base a questi 3 parametri riesci a capire cos'e' piu' adatta x te.
unica cosa che ti chiedo e':
"dimmi che tutte ste' paranoie non sono x avere il minimo basso!"
ovviamente scherzo! :furbo:
Altra cosa che vorrei capire e' se la mappa la vuoi creare te o recarti in un centro specializzato.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da lvlao »

Il minimo e' tra i desiderata, ma per ora ho la necessità di rinfrescare il motore altrimenti mi tocca rimontare le marmitte originali.
L'idea e' quella di caricare una mappa precotta, per poi utilizzarla come base di partenza per sistemare alcune cose tipo il botto di giri all'avvio, o aumentare il freno motore.
Per il momento mi ritrovo delle MCJ royal e un filtro SE Stage1.
Non mi piacciono le piggyback, mi danno l'idea dell'accrocchio. Piuttosto una Thundermax!
Vorrei spendere non oltre le 400-500 euro.

Grazie
Ciao!
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da berry »

lvlao ha scritto:Il minimo e' tra i desiderata, ma per ora ho la necessità di rinfrescare il motore altrimenti mi tocca rimontare le marmitte originali.
L'idea e' quella di caricare una mappa precotta, per poi utilizzarla come base di partenza per sistemare alcune cose tipo il botto di giri all'avvio, o aumentare il freno motore.
Per il momento mi ritrovo delle MCJ royal e un filtro SE Stage1.
Non mi piacciono le piggyback, mi danno l'idea dell'accrocchio. Piuttosto una Thundermax!
Vorrei spendere non oltre le 400-500 euro.

Grazie
Ciao!
capito!, cercati un sert dalla mmerica!
oppure prova a contattare mechano, mi sembra che si era mosso su qualcosa di simile.
ma la tua e' 1450?
qualche idea
http://www.ebay.com/itm/310403439894?it ... 16&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/261048520953?it ... f9&vxp=mtr
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da lvlao »

berry ha scritto:
lvlao ha scritto:Il minimo e' tra i desiderata, ma per ora ho la necessità di rinfrescare il motore altrimenti mi tocca rimontare le marmitte originali.
L'idea e' quella di caricare una mappa precotta, per poi utilizzarla come base di partenza per sistemare alcune cose tipo il botto di giri all'avvio, o aumentare il freno motore.
Per il momento mi ritrovo delle MCJ royal e un filtro SE Stage1.
Non mi piacciono le piggyback, mi danno l'idea dell'accrocchio. Piuttosto una Thundermax!
Vorrei spendere non oltre le 400-500 euro.

Grazie
Ciao!
capito!, cercati un sert dalla mmerica!
oppure prova a contattare mechano, mi sembra che si era mosso su qualcosa di simile.
ma la tua e' 1450?
qualche idea
http://www.ebay.com/itm/310403439894?it ... 16&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/261048520953?it ... f9&vxp=mtr
Il sert non mi fa salvare la mappa originale, l'altro non lo conosco, che cos'e'?
"Daytona Twin Tec TSCAN2 Twin Scan II Harley Scan Tool"

grassie!
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Power Vision o Mastertune?

Messaggio da berry »

I
lvlao ha scritto:
berry ha scritto:
lvlao ha scritto:Il minimo e' tra i desiderata, ma per ora ho la necessità di rinfrescare il motore altrimenti mi tocca rimontare le marmitte originali.
L'idea e' quella di caricare una mappa precotta, per poi utilizzarla come base di partenza per sistemare alcune cose tipo il botto di giri all'avvio, o aumentare il freno motore.
Per il momento mi ritrovo delle MCJ royal e un filtro SE Stage1.
Non mi piacciono le piggyback, mi danno l'idea dell'accrocchio. Piuttosto una Thundermax!
Vorrei spendere non oltre le 400-500 euro.

Grazie
Ciao!
capito!, cercati un sert dalla mmerica!
oppure prova a contattare mechano, mi sembra che si era mosso su qualcosa di simile.
ma la tua e' 1450?
qualche idea
http://www.ebay.com/itm/310403439894?it ... 16&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/261048520953?it ... f9&vxp=mtr
Il sert non mi fa salvare la mappa originale, l'altro non lo conosco, che cos'e'?
"Daytona Twin Tec TSCAN2 Twin Scan II Harley Scan Tool"

grassie!
ti ho postato quella sbagliata, volevo mettere una tts, non mi ricordo comunque se e' questa ditta o la tts che prima faceva il sert x harley e non mi ricordo se quella che ho postato permette la regolazione diretta o lavora su un'altra centralina.
Ma poi che te frega della mappa originale, credo che se trovi il famoso dischetto del sert ci si una mappatura "stock" x la tua.
comunque la p.v.fa' figo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi