prima del serbatoi volevo provare il manubrio... pensavo ad un tbar un po altino (non un ape) o alla peggio uno zbar
il tuo serbatoio da quanti litri è?
poi cerco pinze pm (quella anteriore dovrò fare un accroccio mi sa tanto...)
barilotto olio
puleggia cromo
il varo ancora non è previsto... ora montiamo su tutto verifichiamo eventuali tagli poi rismontiamo e passiamo il tutto al Raffo x le tinte...
poi si rimonta con accessori vari....
se tutto va x il meglio dovremmo accendere la moto x settembre e portarla a spasso x novembre....
quasi quasi ero intenzionato a tagliarlo e accorciarlo ... non so tanto per non avere il solito sporty...
per il manubrio pensavo di mettercene uno in ergal... magari in tinta con i cerchi... da 28 mm
il mio vero problema è il parafango posteriore... vorrei metterci quello di jesse james bello tondo..
questo per essere precisi.. http://www.sampowersports1.com/index.ph ... cts_id=218
ma nessumo mi sa dire se va bene con una ruota che abbia un r18.... non vorrei comprarlo e poi dovermelo ficcare in .... cantina!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
io sul paafanfo avrei scelto uno avvolgente ma pochissimo coprente sui lati... inizialmente volevo partire con un parafango x bobber classico x poi tagliarlo sui lati... uhmmm un lavoraccio...
sto già rivalutando alcuni dettagli di verniciatura su serbatoio e parafango...
e comincio a pensare seriamente di sostituire il tbar con l'holliwood...
grazie del materiale che mi è effettivamente molto utile