Ero convinto che tutti i sitemi che riprogrammano la centralina OEM fossero in qualche modo uguali; le possibilità di configurazione credevo fossero legate alla centralina e non tanto al "sistema" utilizzato per riprogrammarla.
Ma già vedo che il SEPST non permette di salvare la mappa originale e sembra sia bloccato sul minimo (non scende sotto gli 800 mi pare).
Il fatto di non poter salvare la mapppa stock e' un limite piuttosto grosso, e pertanto mi ero interessato alla Power Vision che alla fine permetteva di fare pressoche' tutto... ma non tutto, infatti ieri spulciando il manuale della TTS MasterTune (ben fatto) ho visto che quest'ultima ha accesso ad una serie di parametri che nella Power Vision non compaiono (Crank to Run Steps, IAC Crank Steps Constant, ecc).
La Power Vision sembra un buon prodotto ed il fatto che puoi caricare mappe senza il PC e' una comodità, ma tra le varie cose che cercavo di sistemare c'era il "flare" di giri che la moto ha quando la si avvia a freddo (e se ho ben capito quello lo si puo' correggere con i parametri di "Crank to Run" poco sopra).
Adesso come adesso sarei orientato verso la MasterTune, ma non vorrei essermi perso qualcosa e quindi chiedo il vostro consiglio.
Inoltre nel caso sapete indicarmi un posto dove la vendono nei dintorni di Milano/Monza?
Grazie a tutti.
