non ha parcheggio e non prende prenotazioni così numerose...uff...ma grazie lo stesso!gipo'60 ha scritto:il primo che ti ho dato l'hai sentito ?http://www.trattorialafiasca.it/dove_siamo.html il problema moto vicino possibilmente a vista...........luca883cento ha scritto:ok allora restiamo in zona Sirmione avete ragione..solo che i ristoranti stanno facendo spallucce delle mie richieste uff.datemi una mano ragazzi purtroppo col parcheggio per 20 moto,a sirmione ma non in zona pedonale ed a 20/25 euro non è che trovo molta disponibilità...avete qualche altro indirizzo da suggerire per il ristorante?
questo mi sembra ottimo http://www.agriturismolacascina.it/ita/dintorni.php
hdforums Garda
Re: hdforums Garda
già provato ti ringrazio Marcello ma è a 15 km da Sirmione,andrebbe bene lo stesso per voi?semmai ci si va dopo a Sirmione..tanto è li...15 minuti dopo giro breve a panza piena che ne dite?ma si dai due risate!!!marcello ha scritto:se vuoi provare a sentire quello che aveo messo "seradel" padenghe sul garda
provo a sentire il posto è bello...è tutto bello il lago di Garda..grazie Marcello..provo..
va bene si per me non ci sono problemi,importante è riunirsi e fare un giro in moto......luca883cento ha scritto:già provato ti ringrazio Marcello ma è a 15 km da Sirmione,andrebbe bene lo stesso per voi?semmai ci si va dopo a Sirmione..tanto è li...15 minuti dopo giro breve a panza piena che ne dite?ma si dai due risate!!!marcello ha scritto:se vuoi provare a sentire quello che aveo messo "seradel" padenghe sul garda
provo a sentire il posto è bello...è tutto bello il lago di Garda..grazie Marcello..provo..

Luca per me va bene tutto... tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio...

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
-
- Modello: Harley Davidson Forty-Eight
Io sono presente!!!!! Inseritemi in lista perchè non so come si fa
Qualsiasi posto e locazione va bene vicino a Sirmione e dintorni!!!! L'importante è trovarsi per passare una giornatina assieme e fare un bel giretto in moto

Qualsiasi posto e locazione va bene vicino a Sirmione e dintorni!!!! L'importante è trovarsi per passare una giornatina assieme e fare un bel giretto in moto

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
1)Luca883Cento + 3amici
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
13) Emanuele68 + moglie (baby sitter permettendo)
14)AlbertSE
15)Kaspio
16) pepepuertorico +compagna
17)kunibo +1
18)luca 87
19)robertoharley + 1
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
13) Emanuele68 + moglie (baby sitter permettendo)
14)AlbertSE
15)Kaspio
16) pepepuertorico +compagna
17)kunibo +1
18)luca 87
19)robertoharley + 1
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Inserito luca 87, veniamo anche noi, siamo in 2.
Forse siamo in zona già il sabato sera, altrimenti ci si organizza con i milanesi e chi arriva da ovest per fare tragitto insieme.
R.
Forse siamo in zona già il sabato sera, altrimenti ci si organizza con i milanesi e chi arriva da ovest per fare tragitto insieme.
R.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
-
- Modello: Harley Davidson Forty-Eight
Grazie Roberto