Wide glide tubeless o no?
Wide glide tubeless o no?
Il Dyna Wide glide monta di serie pneumatici tubeless su cerchi a raggi. Ho info contrastanti perché dovendo acquistare il kit un concessionario non me lo ha venduto e mi ha consigliato il fast perché la moto avrebbe le camere d'aria, un altro invece mi avrebbe venduto il kit. Qualcuno di voi ha informazioni serie ? Grazie
Freg
Be Free.
Freg
Be Free.
Re: Wide glide tubeless o no?
io credo che il tubeless sia migliore,anche perchè in caso di foratura si sgonfia più lentamente.
harley davidson nightster 1200
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
bo', io sullo s.b. con le metzeller sulla gomma c'era critto tubless ma dentro c'era la camera d'aria!Freg ha scritto:Il Dyna Wide glide monta di serie pneumatici tubeless su cerchi a raggi. Ho info contrastanti perché dovendo acquistare il kit un concessionario non me lo ha venduto e mi ha consigliato il fast perché la moto avrebbe le camere d'aria, un altro invece mi avrebbe venduto il kit. Qualcuno di voi ha informazioni serie ? Grazie
Freg
Be Free.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Secondo il manuale di manutenzione tutte le Dyna con cerchi a raggi montano la camera d'aria sul copertone tubeless. La cosa è riportatata anche sul manuale delle liste parti.
- berry
Credo di no hai i cerchi in legablizes ha scritto:![]()
![]()
ma anche sulla nightster????
harley's don't leak oil
mah da che mondo è mondo la nightster l'ho sempre solo vista coi lega..o no Marcello?blizes ha scritto:no il nightster ha le ruote a raggi
- berry
U
Ne ero convinto anch'ioluca883cento ha scritto:mah da che mondo è mondo la nightster l'ho sempre solo vista coi lega..o no Marcello?blizes ha scritto:no il nightster ha le ruote a raggi
harley's don't leak oil
per certo il nightster 2010 li ha con i raggi....l'avevo!