Harley.... quasi peggio della sindrome GRATTA e VINCI!!!
Harley.... quasi peggio della sindrome GRATTA e VINCI!!!
Carissimi,
appena iscritto al forum e quindi mi presento:
..... sono Fabio, non ho mai guidato una moto in vita mia e da circa un anno sono IMPAZZITO per le Harley .... lo so... sembra l'inizio di un gruppo di ascolto "alcolisti anonimi" ma è cosi.... oggi ho speso tutti i miei risparmi su:
1. Heritage Springer 2001 con ruota posteriore da 200 e rifatta stile anni 50'
2. Vrod 2003 "centenario" .... si lo so non è un Harley ma è stata il mio "primo sogno"
Tutte rigorosamente comprate usate e con il motto di non guidarle solamente ma anche conoscerle e sapere dove mettere le mani.....
Ho gia fatto il mio primo cambio dell'olio "serio" alla "scavenger" .... è fantastico andare da un conce HD e vedere l'omino con tanto di patch "master bla bla" sulla tuta che ti guarda ad occhi aperti mentre gli spieghi come farai il cambio d'olio che nessun conce ti farà mai!!!
detto questo sono impazzito... ho addirittura trovato un customizzatore che colpito dalla mia "febbre" mi ha preso come "garzone" a tempo perso...
Tutto quel poco che so lo devo a forum come questi. Grazie tutti in anticipo!
Fabio.
appena iscritto al forum e quindi mi presento:
..... sono Fabio, non ho mai guidato una moto in vita mia e da circa un anno sono IMPAZZITO per le Harley .... lo so... sembra l'inizio di un gruppo di ascolto "alcolisti anonimi" ma è cosi.... oggi ho speso tutti i miei risparmi su:
1. Heritage Springer 2001 con ruota posteriore da 200 e rifatta stile anni 50'
2. Vrod 2003 "centenario" .... si lo so non è un Harley ma è stata il mio "primo sogno"
Tutte rigorosamente comprate usate e con il motto di non guidarle solamente ma anche conoscerle e sapere dove mettere le mani.....
Ho gia fatto il mio primo cambio dell'olio "serio" alla "scavenger" .... è fantastico andare da un conce HD e vedere l'omino con tanto di patch "master bla bla" sulla tuta che ti guarda ad occhi aperti mentre gli spieghi come farai il cambio d'olio che nessun conce ti farà mai!!!
detto questo sono impazzito... ho addirittura trovato un customizzatore che colpito dalla mia "febbre" mi ha preso come "garzone" a tempo perso...
Tutto quel poco che so lo devo a forum come questi. Grazie tutti in anticipo!
Fabio.
Re: Harley.... quasi peggio della sindrome GRATTA e VINCI!!!
benvenuto!!!di dove sei???
harley davidson nightster 1200
Ciao e benvenuto ! 

ciao e benvenuto...
'somma la volgia non manca....
sul vrod non direi che non è un hd... a me piace e ne ho viste un paio che non si può dire non siano bellissime....
a prestoooo
'somma la volgia non manca....
sul vrod non direi che non è un hd... a me piace e ne ho viste un paio che non si può dire non siano bellissime....
a prestoooo
ben arrivato!!! ottima scelta per la moto...
certo che ci sei andato di scartino... non male da 0 a 2 tutto insieme
certo che ci sei andato di scartino... non male da 0 a 2 tutto insieme

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ciao!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Benvenuto
Di dove sei??
Di dove sei??
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Grazie per i messaggi di benvenuto.
Sono di Milano
Sono di Milano
complimenti per gli acquisti e benvenuto