Spero che la situazione stia migliorando
Auguri Albert
Auguri Albert
Buon compleanno !!
Ultima modifica di Cuggy il 15/06/2012, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Re: Auguri Albert
grazie, Cuggy.
No, le cose non vanno meglio, anzi: però mi ci sto abituando!
No, le cose non vanno meglio, anzi: però mi ci sto abituando!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
cappero...
AUGURI ! ! !
mezzo secolo toccato
AUGURI ! ! !
mezzo secolo toccato
-
marcello
- Modello: Softail night train
auguri
grazie a tutti ragazzi: se non fossi così vecchio e povero vi inviterei tutti a casa mia a prendere un birrone per festeggiare. A parte, ovviamente, Silverpearl...
A proposito, SILVER, mi dispiace molto di non essere potuto venire li al lago di Bolsena, hai capito? Io ci sarei venuto molto volentieri!
Fai mo così: sei ospite a casa mia quando vuoi tu e famiglia (e fammi conoscere la poveretta che ti sopporta...), purchè non siate in troppi perchè casa mia è microscopica...
Che ti si possa incendiare la moto ed esplodere mentre l'accendi se non sarei molto felice di averti come ospite! e ricorda Per te un posto in tenda c'è sempre!
ciao
A proposito, SILVER, mi dispiace molto di non essere potuto venire li al lago di Bolsena, hai capito? Io ci sarei venuto molto volentieri!
Fai mo così: sei ospite a casa mia quando vuoi tu e famiglia (e fammi conoscere la poveretta che ti sopporta...), purchè non siate in troppi perchè casa mia è microscopica...
Che ti si possa incendiare la moto ed esplodere mentre l'accendi se non sarei molto felice di averti come ospite! e ricorda Per te un posto in tenda c'è sempre!
ciao
Ultima modifica di Albert_SE il 15/06/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
auguroniiiiii 
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
50 anni... io non sono pronto per averli!