Che se ne dica... di persone che sanno fare il proprio lavoro ce ne sono veramente poche... tante si arrangiano o si appoggiano
oggi ho conoosciuto un ragazzo che lavora in un agenzia di pratiche automobilistiche che la sa veramente lunga... (quantomeno sa come funziona la motorizzazione italiana che non è da tutti) altro che devi passare dalla Germania e pagare 3.500 euro

o ... mi spiace ma noi le pratiche automobilistiche in questa agenzia di pratiche automobilistiche non le facciamo
Qui mi viene spontaneo mandare diversi "professionisti" a CAGARE... ma baciami il

testa di

... perdonate lo sfogo...
Quando voi ne sapete di più del fantomatico professionista...

che ha delle scappatoie per tutto quando spesso non servono,

diffidate... :nono: sono venditori di sole e fumo... ci ho messo quasi 4 anni a districarmi nell'importazione fai da te, ma finalmente ce l'ho fatta... ho risparmiato un sacco di soldi ho conosciuto gente brava... ho conosciuto ciarlatani ho imparato tante cose e in un qualche modo mi sono pure divertito... direi anche che fortunatamente riconosco una sola e il venditore di queste dalle prime tre parole che mi dice... il mio istinto non sbaglia "QUASI" mai...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!