cavalcata tra le onde

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
CABAL
Modello:

cavalcata tra le onde

Messaggio da CABAL »

:hola: Ciao ragazzi.....ieri ho approfittato della giornata per mettere da parte solo per estrema necessita' la mia Iron.....e ho imbracciato la mia tavola per cavalcare qualche onda sul mare nostrum......ottime onde.......divertimento....ma per di piu le mie figlie e la mia compagna che mi guardavano dalla riva.......questo e' il senso della vita.....
un saluto a cors.......Potevi anche chiamarmi per fare un giro insiemeee.....merdacciaaaaaaa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :occhiolino: :occhiolino:
Iron883
marvet
Modello:

Re: cavalcata tra le onde

Messaggio da marvet »

E dove sei andato ? io ho provato a castiglioncello ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

al pontile a Viareggio.......buona onda anche se qualcuna mi ha rifrullato....sai il mare ieri era davvero mosso.....
Iron883
rain

Messaggio da rain »

il surf....

io solo sulla neve....
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Anche noi ieri calvalcato le onde a cinisello :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

io ieri fino alle 19 non mi sono ripreso dalla legnata del sabato sera... bisboccia alcolica fino alle 4 :stelline:
dovevo trovare il modo di sopperire al desiderio di girare in moto domenica :joker:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

daniele ha scritto:al pontile a Viareggio.......buona onda anche se qualcuna mi ha rifrullato....sai il mare ieri era davvero mosso.....
Bella li a viareggio...ma sai che mi sa che ti conosco???io sono di malpensa ma tutte le sere andavo dagli amici del "corsaro rosso" in vacanza,non è che ci siamo beccati qualche sera?? :ciao:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Cuggy ha scritto:Anche noi ieri calvalcato le onde a cinisello :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

:hola: :hola: :hola: :hola: e cors a fare il biker solitario con daniele che gli va nel cu*o per serfare, e michele che si è venduto il ferro :hola: :hola: :hola:

mick!!! però su marina c'erano anche i ciclisti è?? :risoebete: :risoebete: :risoebete: potevi andare anche te! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto::hola: :hola: :hola: :hola: e cors a fare il biker solitario con daniele che gli va nel cu*o per serfare, e michele che si è venduto il ferro :hola: :hola: :hola:

mick!!! però su marina c'erano anche i ciclisti è?? :risoebete: :risoebete: :risoebete: potevi andare anche te! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
infatti i miei vecchietti erano proprio a giro al mare in bici... :joker:
smanio da morire per una moto, ce ne è pure una che è bella un bel po', ma dovrei rivendermi i denti per comprarla :hahaha: :hahaha: :hahaha:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 129810.htm
Rispondi