rocker c non si avvia

Alle prese con le chiavi inglesi
cors
Modello:
Contatta:

Re: rocker c non si avvia

Messaggio da cors »

berry ha scritto:
shalom ha scritto:Come ci si cancella da questo forum? Non riesco a trovare .. Se uno degli amministratori mi chiude l account ne sarei molto grato grazie
Basta che non scrivi più, comunque ti cancellano, ma si che non ho capito bene la tua presa di posizione!
se la è presa perchè gli è stato fatto presente che prima ci si presenta, e poi si chiede... semplice educazione :dito:
se poi è permaloso e maleducato e si sente a disagio qui è libero di andare... di sicuro con un atteggiamento del genere nessuno gli chiederà di restare... :perdeciuccio:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

shalom ha scritto:Che carino! Ce sempre il solito pisano! Comunque hai ragione e ti saluto non credo faccia per me qui. Ciao a tutti
ti ho dato una risposta alla tua domanda, in maniera concreta, ovvero di ricaricare la batteria e riprovare...
ti ho suggerito in maniera amichevole di presentarti e ti ho salutato educatamente ( :ciao: saluto educato e pure simpatico)
se hai avuto problemi con i pisani, mi spiace per te, io non ho problemi con nessuno pur essendo pisano...
poi sei libero di fare ciò che vuoi, io sono un semplice utente qua dentro, puoi andartene o rimanere cercando di capire che qui siamo tutti amici, e solo appassionati di harley. Però se una persona entra in una comunità, almeno è buona norma passare dalla presentazione, anche solo per dire "salve ci sono pure io tra di voi"
tutto qua... ora trai te le tue conclusioni...
ti auguro buona strada...
Mick
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

no , nn andartene , mandiamo via tutti i pisani ma tu , simpaticone , resta tra noi :ciapet2: culofan
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Ragazzi, ritengo sia il caso di porre fine a questa inutile discussione... :taglia:

CHIUDO :muto:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Bloccato