rocker c non si avvia

Alle prese con le chiavi inglesi
shalom
Modello:

rocker c non si avvia

Messaggio da shalom »

ciao ragazzi, ho una rocker c del 2008 e da una settimana non mi parte piu..ovvero...il quadro si accende, la pompa benzia parte, il relè dello starter funziona..ma al momento di avviare si sente il rumore del solenoide che spinge il pignone del motorino avviamento ma non ingrana!
da moooolte ricerche che ho fatto e dal manuale service ufficina in inglese che posseggo..sono arrivato alla conclusione che!
anche se la batteria mi segna i canonici 12,7 volt può non avere gli ampere necessari per spingere con forza il motorino avviamento ( anche perchè da parecchi mesi alla prima partenza faceva un rumoraccio come se la batteria perdeva potenza e sgranava)

l'altra ipotesi è che ho sgranato il pignone del motorino avviamento cosa che controllerò tra oggi e domani quando mi arrivano le chiavi in polllici e smonterò la primaria..

che consigli mi date?
altro quesito.. sono quasi arrivato ai 24.000 km e da ora in poi mi farò da solo i tagliandi ( motivo per cui ho acquistato le chiavi in pollici) dove mi conviene acquistare on line i prodotii quali olio e filtri? su ebay da ventitori italiani come sto vedendo? o direttamente da qualche sito?anche se nella vostra lista ho potuto solo trovare venditori non in italia.

grazieeeee :ditav:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: rocker c non si avvia

Messaggio da berry »

la cosa piu' semplice: controlla il negativo della batteria se e' a massa e se il positivo e' serrato a dovere.
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mi sembra che te la cavi già bene,nel senso che le due cose da prendere in considerazione,batteria e pignone,sai cosa fare...spero per te non sia il pignone..e comunque le batterie sulle nuove harley vedo che non durano più di tre anni..
mick
Modello:

Messaggio da mick »

carica a batteria una notte e poi riprova...
altro consiglio è quello di presentarti... almeno si saluta quando si entra tra amici... :occhiolino:
shalom
Modello:

Messaggio da shalom »

Che carino! Ce sempre il solito pisano! Comunque hai ragione e ti saluto non credo faccia per me qui. Ciao a tutti
berry

Messaggio da berry »

shalom ha scritto:Che carino! Ce sempre il solito pisano! Comunque hai ragione e ti saluto non credo faccia per me qui. Ciao a tutti
Saluti!
harley's don't leak oil
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

shalom ha scritto:Che carino! Ce sempre il solito pisano! Comunque hai ragione e ti saluto non credo faccia per me qui. Ciao a tutti
:ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
WEH SHALOM! pisani ce ne sono piu di uno e poi pisano o no ha ragione... prima di chiedere ci si presenta.
poi se un forum EDUCATO non fa per te... mi dispiace :skull: :skull:

ciao!
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

perdonami...nn ho capito...cos'avrebbero di solito i pisani???
questo e' un forum di appassionati di Harley...ci si aiuta a vicenda..sarebbe percio' corretto presentarsi nn appena ci si iscrive...solo per sapere con chi stiamo parlando...niente di +...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
shalom
Modello:

Messaggio da shalom »

Come ci si cancella da questo forum? Non riesco a trovare .. Se uno degli amministratori mi chiude l account ne sarei molto grato grazie
berry

Messaggio da berry »

shalom ha scritto:Come ci si cancella da questo forum? Non riesco a trovare .. Se uno degli amministratori mi chiude l account ne sarei molto grato grazie
Basta che non scrivi più, comunque ti cancellano, ma si che non ho capito bene la tua presa di posizione!
harley's don't leak oil
Bloccato