Pizzoccheri on the road
Re: Pizzoccheri on the road
Allora ragazzi vi aggiorno....
Ho cambiato agriturismo perchè il primo ha avuto proprio ieri sera un altra prenotazione da 20 e noi in 28 saremmo stati troppi...
ma nessun problema, chiamato il secondo che tenevo di scorta e tutto risolto...
Ristorante osteria Sole
Via berola, 1
23026 - Ponte in valtellina (SO)
tel: 0342.565298
https://maps.google.it/maps?q=Via+Berol ... 3,9.975779
Se leggete i commenti sul web gli sciat sono ritenuti i migliori e anche i pizzoccheri non sono da meno...
Il meteo sembra in miglioramento, dovrebbe esserci un po di pioggia ma solo attorno alle 14 /15 e poi schiarire di nuovo.
Quindi per chi vuole salire in moto e non in macchina "dovrebbe" essere tutto ok... in ogni caso al massimo leggera pioggerella...
Comunque aspetto ancora a gridare vittoria....
Ho cambiato agriturismo perchè il primo ha avuto proprio ieri sera un altra prenotazione da 20 e noi in 28 saremmo stati troppi...
ma nessun problema, chiamato il secondo che tenevo di scorta e tutto risolto...
Ristorante osteria Sole
Via berola, 1
23026 - Ponte in valtellina (SO)
tel: 0342.565298
https://maps.google.it/maps?q=Via+Berol ... 3,9.975779
Se leggete i commenti sul web gli sciat sono ritenuti i migliori e anche i pizzoccheri non sono da meno...
Il meteo sembra in miglioramento, dovrebbe esserci un po di pioggia ma solo attorno alle 14 /15 e poi schiarire di nuovo.
Quindi per chi vuole salire in moto e non in macchina "dovrebbe" essere tutto ok... in ogni caso al massimo leggera pioggerella...
Comunque aspetto ancora a gridare vittoria....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
biker non tiriamoci indietro per due gocce nel pomeriggio se no il bel giro in valtellina se si salta che è....alle 14/15 ci si ferma se per due gocce e si prosegue dopo...o no??
io spero che alle 14/15 di essere con le gambe sotto al tavololuca883cento ha scritto:biker non tiriamoci indietro per due gocce nel pomeriggio se no il bel giro in valtellina se si salta che è....alle 14/15 ci si ferma se per due gocce e si prosegue dopo...o no??
Allora terzo gruppo ci si ritrova qui giusto?

Quarto gruppo (lecco)pensavo uscita galleria di Lecco 500MT c'e' un parcheggio se vi va bene direi di icontrarci qui

Quarto gruppo (lecco)pensavo uscita galleria di Lecco 500MT c'e' un parcheggio se vi va bene direi di icontrarci qui

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi fai paura quando fai così!Cuggy ha scritto:Allora terzo gruppo ci si ritrova qui giusto?

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
ok..........uè ma che profumino hai appeso allo specchietto...io c'ho appeso un teschio tu che fai col pino silvestre ragasso???

Pensa che non va(e' vuoto)
Ragazzi fatemi sapere per domani mattina alle 11 se qualcuno ha avuti imprevisti tali da non poter esserci domenica che devo chiamare l'agriturismo...
dai che ci siamo...
dai che ci siamo...

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)