E FATTELA NA RISATA....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

E FATTELA NA RISATA....

Messaggio da marvet »

Qualche barzelletta (magari sui motocilcisti) che ridere fa sempre bene.... :risoebete: dai chi conosce la più divertente vince una birra...

QUESTA E' UN CLASSICO

Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all'incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: "Se torna indietro ci penso io"
Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"
E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Re: E FATTELA NA RISATA....

Messaggio da marvet »

COMUNICATO STAMPA PER I GENTILI POSSESSORI DI HARLEY DAVIDSON
La possibilità che un paraolio del carter della primaria si rompa inzuppandoti di olio è direttamente proporzionale al numero di volte in cui l'utente avrà declamato la proverbiale affidabilità dei grossi Bicilindrici a V americani.
Se un paraolio costa 2 Euro il costo per sostituirlo su una qualsiasi Harley Davidson sarà di almeno 300 volte tanto (500 volte se il meccanico è un concessionario ufficiale Harley Davidson).
La possibilità di sbagliare marcia su un cambio 6 marce Harley Davidson cresce in misura coerente al numero di migliorie tecniche apportate nel tempo dai progettisti
Al fine di mantenere un adeguato equilibrio i costi dei tagliandi Harley Davidson devono eguagliare il costo di acquisto della stessa moto entro e non oltre i primi 7 anni.
Le indicazioni sul libretto di uso e manutenzione di qualsiasi modello Harley Davidson devono essere necessariamente equiparate a quelle di un manuale sull'uso di un caccia Tornado.
("Prima di lasciare le mani dal manubrio ricordarsi di azionare la stampella laterale").
Il grado di ampiezza dell'angolo di alzata del braccio del motociclista di un Harley Davidson che si appresta a salutare un altro motociclista è direttamente proporzionale alla cilindrata unitaria dei cilindri dell'altra moto.
L' efficacia dell'impianto ABS dei nuovi modelli Touring, deve essere assolutamente conforme alla qualità dell'allestimento interno di un'auto Great Wall, se queste ultime dovessero migliorare sensibilmente tale accessorio non verrà più fornito nemmeno su ordinazione.
La praticità dei comandi a manubrio delle moto Harley Davidson sarà rapportato al grado di fantasia ed inventiva del figlio 12 enne del progettista (che avrà di certo pasticciato i disegni tecnici sottratti dalla valigetta del padre ingegnere meccanico).
Per la Vostra Sicurezza si consiglia di utilizzare solo ricambi originali Harley Davidson l’eventualità di modificare qualsivoglia particolare anche che abbia rilevanza puramente estetica farà decadere immediatamente la garanzia.
Non è obbligatorio ma comunque vivamente consigliato salutare con dito indice e medio alzato a forma di V di vittoria quando si incontra un altro possessore di Harley Davidson, nell’eventualità che qualcuno venga sorpreso in fragranza mentre saluta anche erroneamente un possessore di moto giapponese sarà punito con l’amputazione delle suddetta dita.
Il prezzo di mercato di un Harley Davidson usata viene valutato dal ragioniere in seconda della classe dirigente dei Bonobo così come vengono incrementati i costi e stabiliti i prezzi in Italia considerando i cambi attuali proporzionati con la circonferenza di marte stabilito il guadagno netto del dirigente anziano comprensivo di tasse per il clero le accise sui bambini del brasile nonché le vittime dello Tsunami tutto questo aumentato dell’ IVA che andremo a pagare nel 2013 se non verremo spazzati via da qualche cataclisma.
Per eventuali richieste e precisazioni vi preghiamo di chiedere informazioni al vostro dealer più vicino che sarà certamente in grado di farvi capire il suo grado di istruzione e passione per il prodotto che nella maggior parte nei casi è indirettamente proporzionata alla cilindrata del SUV che ha in garage.
Distinti Saluti

LO STAFF
P.S.

Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

marvet ha scritto:Qualche barzelletta (magari sui motocilcisti) che ridere fa sempre bene.... :risoebete: dai chi conosce la più divertente vince una birra...

QUESTA E' UN CLASSICO

Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all'incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: "Se torna indietro ci penso io"
Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"
E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ha sete."
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, :birra: ma è tutto quello che posso fare per te".
Gli dà la bottiglia e se ne va. Un chilometro più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete".
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, :birra: ma è tutto quello che posso fare per te."
Gli dà la bottiglia e se ne va. Due chilometri più avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!"
P.S.

marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Un uomo ha un incidente e viene portato in ospedale. :old:
E' in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessata, il suo vicino di letto, un carabiniere completamente ingessato, gli chiede:
Che ti è successo?
- Ero in motocicletta la scorsa notte. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me. Pensando che fosse solo una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me.
Ma quell'altra che mi veniva incontro era una macchina con un faro rotto!
Te invece? Il carabiniere risponde:
- Io sono carabiniere motociclista. Ero in pattuglia di notte la scorsa settimana, mentre proseguivo a discreta velocita', mi sono visto venire incontro due fari.
Pensando che fossero due motociclette sono passato nel mezzo! :nonso:
P.S.

marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Durante un rapporto tra gay gli spermatozoi rompono,con pala e piccone,il presevativo ma ad un certo punto si bloccano e si sente il capo spermatozoo che urla:
"FERMI TUTTI!SIAMO NELLA MERDA!!
P.S.

luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ahahahahahahahah!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

un uccellino sta percorrendo la sua strada, quando ad un certo punto svolta e si ritrova davanti un motociclista che sta percorrendo la sua strada tranquillamente.
l'uccellino prova a ricambiare direzione, ma non ce la fa, e va a scontrarsi con il motociclista.
a quel punto il motociclista, accortosi dell'accaduto, si ferma a soccorrere il il povero uccellino svenuto. Lo porta a casa, lo mette in una gabbia con un pezzettino di pane e dell'acqua.
Passa tutto il giorno e la notte, ma alla mattina presto l'uccellino si sveglia... Si guarda intorno, vede l'acqua, il pane e la gabbia, allora pensa "ca%%o... ho ammazzato il motociclista"
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

:hahaha: :hahaha: ca...zo bellissime !! :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

QUESTA NON SO SE E' UNA BARZELLETTA O VERITA' .... :hahaha:
Un carabiniere entra in un negozio di frutta e verdura e chiede un kg di mele, il fruttivendolo gli chiede :"Le vuole rosse o verdi??" e lui risponde: "E' lo stesso tanto le sbuccio!!".
P.S.

Rispondi