Iron 883 jenny
-
- Modello:
Re: Iron 883 jenny
La moto l'ho comprata da loro ed e' ancora in garanzia
queste moto non sono così delicate e se l'hai presa da loro e tu gli metti le supertrapp (che costano un botto) la garanzia dovrebbe equivalere lo stesso...(se fanno storie se succede qualcosa io li manderei a fanc....) in fondo puoi avere solo problemi elettronici al limite nel corso della vita della moto e le marmitte se non rifai la carburazione danno solo problemi alla temperatura motore ed alle guarnizioni teste ma non di certo elettronici...quindi se fanno storie io me li mangio quelli li...poi vedi tu il mio è un parere..Teobaseotto ha scritto:La moto l'ho comprata da loro ed e' ancora in garanzia
-
- Modello: XR 1200 X
Si ma solo gli scarichi non bastano devi poi rimappare o montare arricchitori no??
io mi farei fare un preventivo dal conce per lo scarico tanto senti cosa consigliano di fare per la carburazione... Poi una volta che sai i prezzi fai i tuoi conti... Pero i lavori fatti dal conce sono garantiti... Io per i costi esorbitanti non li ho fatti da loro pero pero....

Rispetto,onore,gloria

-
- Modello:
Per il filtro ?
come avrai ben capito l'accordatura del motore se fai una cosa per volta non va bene,quindi devi fare tutti e tre insieme..Teobaseotto ha scritto:Per il filtro ?
1)ti arrangi e tra scarico filtro e arricchitori o centralina del Mecc te la cavi con meno di mille euro (compresi gli scarichi come supertrapp costano sulle 6/700 o meno le marmitte di pietro sulle 300/350..vedi tu..,big sucker 150 euri ed arricc..sulle 70 o mappa del Mecc che devi chiedere a lui(e va meglio dellaHD)))
2)vai dai soliti che ti hanno venduto la moto (conce) e ti riempi di debiti con della roba che tra manodopera e costi spendi quasi il doppio..(io non lo farei manco morto)..(marmitte chissà cosa si inventano,ogni concessionaria ha le sue fissazioni,almeno 700 euro le chiedono,poi centralina sicuramente ti mettono la screaming e filtro hd altre 600,conta un botto di manodopera che dichiarano e ci hanno messo la metà del tempo,sei a 1700/1800...)
io con 2000 euro ho lavorato albero,pistoni e teste,le marmitte le ho fatte io e ho lo stage 2 e va il doppio di prima...vedi tu ancora..
-
luca883cento ha scritto:come avrai ben capito l'accordatura del motore se fai una cosa per volta non va bene,quindi devi fare tutti e tre insieme..Teobaseotto ha scritto:Per il filtro ?
1)ti arrangi e tra scarico filtro e arricchitori o centralina del Mecc te la cavi con meno di mille euro (compresi gli scarichi come supertrapp costano sulle 6/700 o meno le marmitte di pietro sulle 300/350..vedi tu..,big sucker 150 euri ed arricc..sulle 70 o mappa del Mecc che devi chiedere a lui(e va meglio dellaHD)))
2)vai dai soliti che ti hanno venduto la moto (conce) e ti riempi di debiti con della roba che tra manodopera e costi spendi quasi il doppio..(io non lo farei manco morto)..(marmitte chissà cosa si inventano,ogni concessionaria ha le sue fissazioni,almeno 700 euro le chiedono,poi centralina sicuramente ti mettono la screaming e filtro hd altre 600,conta un botto di manodopera che dichiarano e ci hanno messo la metà del tempo,sei a 1700/1800...)
io con 2000 euro ho lavorato albero,pistoni e teste,le marmitte le ho fatte io e ho lo stage 2 e va il doppio di prima...vedi tu ancora..

Rispetto,onore,gloria

-
- Modello:
Ho fissato appuntamento lunedi con meccanico concessionaria vi faro sapere
-
- Modello:
Ho speso per il mio primo tagliando dei 1800 km 245 euro e' corretto?
-
Un po alto ma la mia e un modello diverso quindo booo... Ma gli scarichi?Teobaseotto ha scritto:Ho speso per il mio primo tagliando dei 1800 km 245 euro e' corretto?
Rispetto,onore,gloria

teo cioè sei stato consigliato..poi vedi tu...se è in garanzia VABBè,MA le 245 euro per cambiare l'olio sono un FURTO...VEDI TU...POI per le altre cose che avevi chiesto,cioè scarichi etc etc cosa hai deciso?vedi sempre tu..io ti ho detto come spendere poco e non farti fregare.