Dubbio atroce:moto ferma per l'inverno-mini tagliando?
Re: Dubbio atroce:moto ferma per l'inverno-mini tagliando?
In effetti il cambio olio in piena autonomia lo farei lo stesso...però i meccanici non sono proprio
quindi se cambi tipo di olio se ne accorgono. Non mi spiacerebbe usare per ora il minerale della HD (quello che usano per i tagliandi), così da ripulirla un po'...sarebbero 3litri per motore + 2l cambio e primaria. Piccolo off topic: secondo voi quanto spendo (in rete non trovo prezzi dettagliati sul minerale)?

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
se ti fai un giro su ebay e scrivi "kit tagliando" ti si apre un mondo, comunque se ti manca un mese o giu' di li' all'anno del tagliando ti direi di farlo, almeno ti levi il pensiero.75luca75 ha scritto:In effetti il cambio olio in piena autonomia lo farei lo stesso...però i meccanici non sono proprioquindi se cambi tipo di olio se ne accorgono. Non mi spiacerebbe usare per ora il minerale della HD (quello che usano per i tagliandi), così da ripulirla un po'...sarebbero 3litri per motore + 2l cambio e primaria. Piccolo off topic: secondo voi quanto spendo (in rete non trovo prezzi dettagliati sul minerale)?
altro consiglio che posso darti e' che se la moto x ancora un annetto e' in garanzia di fare fare il lavoro a loro, non vorrei mai risparmiare 200 euro e poi mi salta fuori qualche cazzata costosa alla quale non rispondono.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Tra il kit screamin eagle e il lavoro fatto dal dealer ci sono 100E. di differenza...non è che il kit costi poco, eh...
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
L'olio minerale originale HD viene sui 12 euro al litro. quindi 36€ per 3 litri (quart per essere precisi). lascia stare primaria e trasmissione, cambia solo l'olio motore e se metti il minerale originale e ci fai i rimanenti 6000km che ti mancano al tagliando, sfido chiunque a riconoscere che l'olio e' stato cambiato!

ghira75 ha scritto:L'olio minerale originale HD viene sui 12 euro al litro. quindi 36€ per 3 litri (quart per essere precisi). lascia stare primaria e trasmissione, cambia solo l'olio motore e se metti il minerale originale e ci fai i rimanenti 6000km che ti mancano al tagliando, sfido chiunque a riconoscere che l'olio e' stato cambiato!
Sto cercando da mezz'ora ma non riesco proprio a trovarlo, in rete...

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
e se mandi un amico a comprarlo dal concessionario?

Grazie. Certo, potrei mandare qualcuno, o andare io da uno dei concessionari della mia zona ma...possibile che in rete non si trovi?
primo i meccanici harley non si aCCORGONO PERCHè STACCANO IL TUBO E LA LASCIANO LI A SCOLARE E MANCO LO GUARDANO...SECONDO IL SCHIFO OLIO HARLEY MINERALE COSTA QUASI UGUALE ALLO SPECTRO QUINDI... non spendere male il tuo euro e non fare cavolate..segui i consigli dammi retta...75luca75 ha scritto:In effetti il cambio olio in piena autonomia lo farei lo stesso...però i meccanici non sono proprioquindi se cambi tipo di olio se ne accorgono. Non mi spiacerebbe usare per ora il minerale della HD (quello che usano per i tagliandi), così da ripulirla un po'...sarebbero 3litri per motore + 2l cambio e primaria. Piccolo off topic: secondo voi quanto spendo (in rete non trovo prezzi dettagliati sul minerale)?