MALTEMPO E MALUMORE
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
MALTEMPO E MALUMORE
Praticamente la moto e ferma, in un mese l'avro usata si e no 3 volte forse 4 poi per il resto e sempre in box! Il brutto tempo sta infliggendo una amara lezione di pazienza alla nostra passione...

Rispetto,onore,gloria

Re: MALTEMPO E MALUMORE
mmmaledettoooo....
-
luca883cento
si è vero......però ieri sono stato ad un raduno,l'MC Jaguar,son stato la fino a notte fonda eeee....ha iniziato a piovere...alla fine sporchi e bagnati ci siamo divertiti lo stesso..ora la moto fa schifo però,mmmmmmmm........
dai su su... chi c'ha il pan, un c'ha denti... io sono dalla ragazza ad ancona, c'è un sole assurdo, ma non ho la moto... te hai la moto, e piove...
sai la differenza quale è?! che quando verrà il bell tempo da te, te la moto la tiri fuori amico mio
allora si che te la godrai!!! forza, stringi i denti (non troppo che se si rompono costano) e tieni duro...
poi farai un bel giro anche per me...
sai la differenza quale è?! che quando verrà il bell tempo da te, te la moto la tiri fuori amico mio
allora si che te la godrai!!! forza, stringi i denti (non troppo che se si rompono costano) e tieni duro...
poi farai un bel giro anche per me...
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Te sei delle mie parti? No no io odio l'cqua come i gatti...rain ha scritto:io non ho problemi....
vado comunque
Rispetto,onore,gloria

-
luca883cento
è peggiorata assai..Speedo280 ha scritto:Solo ora?luca883cento ha scritto:.ora la moto fa schifo però.
-
luca883cento
Mah io la ragiono così...se esco al mattino per fare un giretto di 20 km vabbè rinuncio..tanto sporco tutto per poco appagamento...ma se ho un bel raduno o un impegno con giro di km non rinuncio..nemmeno con acqua a dirotto.
Non peggiorata.... VISSUTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!luca883cento ha scritto:è peggiorata assai..Speedo280 ha scritto:Solo ora?luca883cento ha scritto:.ora la moto fa schifo però.
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!