Regolatore minimo - Lista prenotazioni
Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni
ARRIVATO OGGI!!!
GRANDE SPEEDO!!!
POTOTOPOTOTO
POTOTOPOTOTO
POTOTOPOTOTO
SPETTACOLO PURO!!!
GRAZIE!!!!
GRANDE SPEEDO!!!
POTOTOPOTOTO
POTOTOPOTOTO
POTOTOPOTOTO
SPETTACOLO PURO!!!
GRAZIE!!!!

Speedo280 ha scritto:se mi candido come presidente del consiglio mi votate? Visto che ho già abbassato il minimo adesso posso abbassare:
Tasse, debito, politici e loro enturage/amici

Il mio voto è garantito 

-
- Modello:
Speedo... Sei il migliore... E da un po' che uso la tua invenzione e ti confermo che va che e' una meraviglia.... Confermo i miei sinceri complimenti

Ciao anche io sono interessato al regolatore, comunque ti ho mandato un PM.
In ogni caso la mia mail è gelozero@gmail.com
Ormai me lo sogno la notte...

In ogni caso la mia mail è gelozero@gmail.com
Ormai me lo sogno la notte...

XL1200N
Ciao Speedo.
Scusa se ti scrivo direttamente nel post, ma ho provato a mandarti due MP ma mi restano in uscita e non so perché, ti ho pure scritto una mail ma non ho avuto ancora risposta.
Postresti dirmi se ci sono novità riguardo alla spedizione dello iac???
Fammi sapere
Popolo
Scusa se ti scrivo direttamente nel post, ma ho provato a mandarti due MP ma mi restano in uscita e non so perché, ti ho pure scritto una mail ma non ho avuto ancora risposta.
Postresti dirmi se ci sono novità riguardo alla spedizione dello iac???
Fammi sapere
Popolo
Montato questo weekend!
Il montaggio è stato facilissimo, in 5 minuti tutto sistemato. E anche per la messa a punto del minimo ci ho messo un attimo, dato che ho una pcV sono riuscito a settarlo con precisione intorno ai 650. Inoltre hai 3 ulteriori settaggi che lo incrementano di 100 rpm l'uno + lo starter.
Ci ho fatto un giro veloce e devo dire ke sono soddisfatto, all'inizio bisogna abituarsi un pò in partenza senza lo IAC che la tiene accelerata e al freno motore in rilascio, ma ci prendi subito la mano.
La spia del motore si accende sporadicamente, solo quando abbasso troppo il minimo a moto ancora fredda, sennò non si accende neanche quando la tengo a 650 rpm e comunque basta un colpo di acceleratore per spegnerla.
Un vantaggio evidente che per ora ho trovato è che quando ci si trovava in discesa e si voleva mantenere una velocità costante, con lo IAC era come se fosse sempre accellerata e bisognava agire sui freni in continuazione, mentre adesso mantiene la velocità. In questo modo ho notato un comportamento migliore quando si affrontano tornanti o curve in forte discesa.
Comunque come prima impressione molto buona e visto il costo irrisorio rispetto ad altre modifiche lo consiglio a tutti quelli a cui piace un maggior controllo sul comportamento del motore che in ogni caso è reversibile in pochi minuti.
Un grazie e complimenti a Speedo280.

Il montaggio è stato facilissimo, in 5 minuti tutto sistemato. E anche per la messa a punto del minimo ci ho messo un attimo, dato che ho una pcV sono riuscito a settarlo con precisione intorno ai 650. Inoltre hai 3 ulteriori settaggi che lo incrementano di 100 rpm l'uno + lo starter.
Ci ho fatto un giro veloce e devo dire ke sono soddisfatto, all'inizio bisogna abituarsi un pò in partenza senza lo IAC che la tiene accelerata e al freno motore in rilascio, ma ci prendi subito la mano.
La spia del motore si accende sporadicamente, solo quando abbasso troppo il minimo a moto ancora fredda, sennò non si accende neanche quando la tengo a 650 rpm e comunque basta un colpo di acceleratore per spegnerla.
Un vantaggio evidente che per ora ho trovato è che quando ci si trovava in discesa e si voleva mantenere una velocità costante, con lo IAC era come se fosse sempre accellerata e bisognava agire sui freni in continuazione, mentre adesso mantiene la velocità. In questo modo ho notato un comportamento migliore quando si affrontano tornanti o curve in forte discesa.

Comunque come prima impressione molto buona e visto il costo irrisorio rispetto ad altre modifiche lo consiglio a tutti quelli a cui piace un maggior controllo sul comportamento del motore che in ogni caso è reversibile in pochi minuti.
Un grazie e complimenti a Speedo280.
XL1200N
-
- Modello:
CIAO SPEEDO VORREI ANCH'IO IL REGOLATORE PER LA MIA 883 DEL 2008 A IGNEZIONE TI MANDO LA MIA EMAIL STORASERVICE@TIN.IT ASPETTO TUE NOTIZIE GRAZIESpeedo280 ha scritto:Apro questo topic in modo che chi vuole un regolatore per il minimo si possa mettere in lista.
Intanto metto la lista con chi me lo ha già chiesto:
- Bafio
- Power
- Luto HD
- Silverpearl
- Lucaemme70
- Kinge
- Kurbanov
- aeromach
- rafari
- flhr
- lupofrado
- bongio
- wilk
- Skunky
- picciuz22
- pezzodiferro
- jaco
- SportsterTony
Grazie a tutti e in special modo a Mechano per l'aiuto e la fiducia
intanto vi delizio con questo, il minimo l'ho regolato ad orecchio e la leva che vedete è quella lunga (da accorciare).
E' in ferie fino a ferragosto...gianluchetto ha scritto: CIAO SPEEDO VORREI ANCH'IO IL REGOLATORE PER LA MIA 883 DEL 2008 A IGNEZIONE TI MANDO LA MIA EMAIL STORASERVICE@TIN.IT ASPETTO TUE NOTIZIE GRAZIE