SOGNANDO LA ELECTRA
SOGNANDO LA ELECTRA
buona sera a tutti, il titolo dell'argomento può essere aperto a tutte le interpretazioni......
comunque , sono un possessore di due moto, una kawasaki e una bmw k100 storica, e subito dopo aver prenotato il viaggio per quest'anno, america in harley davidson, mi è venuta voglia di cambiare il mio z1000 e passare al miglior marchio al mondo.
Il mio sogno è una electra glide, ma il prezzo per me è troppo elevato, mi piacerebbe prenderla storica, magari dell'86/87 e in giro si troverebbe al prezzo della mia zetona che ha neanche un anno...
cosa mi potete dire, è un modello affidabile, ha bisogno di lavori, ci sono dei difetti in qualche parte riscontrati, capisco che avrebbe comunque 25/26 anni ma mi piacerebbe prendere un mezzo per viaggiare sereno.....
grazie a tutti
aspetto i vostri consigli
comunque , sono un possessore di due moto, una kawasaki e una bmw k100 storica, e subito dopo aver prenotato il viaggio per quest'anno, america in harley davidson, mi è venuta voglia di cambiare il mio z1000 e passare al miglior marchio al mondo.
Il mio sogno è una electra glide, ma il prezzo per me è troppo elevato, mi piacerebbe prenderla storica, magari dell'86/87 e in giro si troverebbe al prezzo della mia zetona che ha neanche un anno...
cosa mi potete dire, è un modello affidabile, ha bisogno di lavori, ci sono dei difetti in qualche parte riscontrati, capisco che avrebbe comunque 25/26 anni ma mi piacerebbe prendere un mezzo per viaggiare sereno.....
grazie a tutti
aspetto i vostri consigli
Re: SOGNANDO LA ELECTRA
ti dico di vendere la z1000 ancor prima di salutarti...
vendila e segui il cuore... prenditi la vecchietta, poi con calma il motore, quando avrà fatto 200000km lo sistemerai... sono dei trattori, molto affidabili se ben tenuti... cmq
Ben arrivato...
vendila e segui il cuore... prenditi la vecchietta, poi con calma il motore, quando avrà fatto 200000km lo sistemerai... sono dei trattori, molto affidabili se ben tenuti... cmq
Ben arrivato...
Bene, ormai sono straconvinto, avrei un'altra domanda, ho messo un annuncio su internet per la z e si e' offerto di coprarla un signore della costa d'Avorio che tratta in minerali che si offrirebbe di pataria subito tramite bonifico e di pensare lui a tutto affidandosi ad un agenzia per spedirla...... Mi devo fidare che cosa devo fare per salvaguardarmi....aiuto..... 

cerca di tutelarti meglio che puoi,poi i piratiGLIDE ha scritto:Bene, ormai sono straconvinto, avrei un'altra domanda, ho messo un annuncio su internet per la z e si e' offerto di coprarla un signore della costa d'Avorio che tratta in minerali che si offrirebbe di pataria subito tramite bonifico e di pensare lui a tutto affidandosi ad un agenzia per spedirla...... Mi devo fidare che cosa devo fare per salvaguardarmi....aiuto.....

se ti fai fare un bonifico, fagli ritirare la moto solo dopo averlo riscosso totalmente... figurati te, se uno dalla costa d'avori, che tratta in minerali, quindi pieno di soldi, compra una Z1000 usata...
intanto è un mezzo raro da trovare... senza nulla togliere alla Z1000, ma se uno ha soldi, se la prende nuova...
a me sa di truffa...

a me sa di truffa...
ciao e benvenuto , per quanto riguarda l'annuncio è UNA TRUFFA NON ABBOCCARE , se fai una ricerca con google vedrai quanti siti ne parlano.

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

grazie a tutti, infatti ho visto nei vari forum che è una truffa molto comune, specialmente negl'annunci di moto.....una volta ci provano dalla romania, una volta dall'inghilterra, o dall'africa ma il messaggio è sempre quello.
Grazie ancora
Grazie ancora
Ciao e benvenuto !!!!
Io sono un po' in fissa x questa STREET GLIDE, me la devo far passare subito sta fissa

Io sono un po' in fissa x questa STREET GLIDE, me la devo far passare subito sta fissa

BENVENUTO