Ciao a tutti! Ho un problema con il portatarga dello street bob 2011!
Mi si è rotto due volte rischiando di perdere la targa! E' un supporto di metallo che si fissa con tre viti (2 sopra e una sotto) alla base del faro! Si rompe vicino alla vite più bassa e si allarga in orizzontale!
A qualcuno è già capitato? Se si come avete risolto?
Io ho già provato la prima volta con una striscia di gomma tra il faro e il portatarga, ma è durato solo pochi km in più! (la prima volta dopo 2000 e adesso a 5000 km)
io ci ho aggiunto in piattino largo 40 spessore 1,5 di alluminio dietro, e ora la targa non si muove più, quindi non mi si spezza piu il porta targa...
un amico ha il portatarga bello rigido e non si rompe ... in compenso ha rotto due volte il parafango, cambiato in garanzia... adesso stanno per scadere i due anni della garanzia e quindi ha irrubustito tutta la parte sotto con un piatto che da struttura a struttura porta parafango, prende dentro il portatarga che quando vibra va a scaricare invece che sul parafango le vibrazioni scaricano sulla parte forte della moto...
non so se mi son spiegato..
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
al mio collega di lavoro, si è rotto 2 volte... una volta ha pure perso la targa tra altopascio e pisa, dovendo fare denuncia ai carabinieri... tutte e due le volte la sostituzione è avvenuta in garanzia, ma la seconda volta il concessionario ha fatto la parte dietro di acciaio 2 mm... per ora sembra tutto ok... la moto è del 2010...