VIGNETTE

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
kunibo
Modello:

VIGNETTE

Messaggio da kunibo »

Devo farvi una domanda....dove diavolo si mette la vignette sulla moto??? a metà mese meteo permettendo vado in Slovenia con zavorrina e beneamata così la testiamo sui tragitti medio-lunghi e testiamo la capienza della borsa installata da poco.
La mia esperienza con le vignette e la macchina è disastrosa perchè una volta messa non si stacca mai più del tutto dal parabrezza. non vorrei che una volta attaccata alla moto non si stacchi più nemmeno da la!!! ma soprattutto, dove fischia si mette su una moto??
PS: ovviamente non ho cupolini su cui apporla...
If it has tits or wheels than you got problems...
serjeep
Modello:

Re: VIGNETTE

Messaggio da serjeep »

Speedo280 ha scritto:io le ho sempre viste sui foderi della forcella

quoto speedo, poi per togliere la colla dal parabrezza dell'auto basta straccio e acqua e la colla si scioglie
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

ahahaha che bel...spero di trovarlo alla frontiera altrimenti metterò un cerotto trasparente sotto la vignette così sarà molto più facile rimuovere tutto dopo
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

kunibo ha scritto:ahahaha che bel...spero di trovarlo alla frontiera altrimenti metterò un cerotto trasparente sotto la vignette così sarà molto più facile rimuovere tutto dopo
alcuni miei amici prima di attaccarla la strofinano sui pantaloni ,cosi" diventa meno appiccicosa e si stacca senza problemi, cosi" puoi usarla con 1 altro mezzo.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:
kunibo ha scritto:ahahaha che bel...spero di trovarlo alla frontiera altrimenti metterò un cerotto trasparente sotto la vignette così sarà molto più facile rimuovere tutto dopo
alcuni miei amici prima di attaccarla la strofinano sui pantaloni ,cosi" diventa meno appiccicosa e si stacca senza problemi, cosi" puoi usarla con 1 altro mezzo.
o con un altro paio di pantaloni.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

si così me lo perdo svolazzante durante il mio viaggetto e mi ferma la polizia slovena con tanto di sorrisone :furbo:
Rispondi