Mentre lustravo la bella ho notato che i due cavetti dell'acceleratore nella parte rigida non la guaina si muovono ce uo di gioco. Ho controllato il sistema sotto i gommini di protezione e le viti e la guaina sono strette in ordine, balla tutto pero e normale? Devono essere rigidi o son giusti cosi? Boo
Il ride by wire è stato inventato apposta per evitare questa "seccatura" che poi alla fin fine seccatura non è.
Praticamente il gioco ci deve essere però se è eccessivo va regolato con gli appositi registri posti sui "tubi" metallici: quello di comando e quello di ritorno.
Il cavo, con l'uso, si allunga...ed il gioco aumenta.
La manopola deve avere un gioco giusto pari a circa 1,5mm di rotazione.
Regola i registri e vai tranquillo
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
E si di fatti mi sembrava che avesse troppo gioco l'acceleratore e mi infastidiva un po... No no lascio perdere non tocco al massimo faccio lo gnorri e glie la porto a vedere e sento cosa mi dicono ... Io son un cane giro largo... Grazie
stasera sono cattivo e ti metto una scimmia... ma esiste un gas rapito per la tua moto?!
mi ricordo che era tra le cose che cambiavo sempre quando preparavo i motori agli amici...
già che vai, io la domanda la farei al conce...