controlla anche l'olio del cambio prima che siamo qui' a individuare il problema e invece e' da un'altra parte!serjeep ha scritto:cors ha scritto:no, perchè se perdeva il tappo di scarico come poteva arrivare l'olio dietro la puleggia? comunque oggi al sole mi ci metto meglio e magari faccio pure 2 fotoperò sono quasi sicuro che è il paraolio, perché se fosse il tappo perderebbe di continuo, adesso per esempio non goccia piu, idem quando siamo andati a fare il giro, invece dopo parecchia strada inizia a venir giù!
non so che fare, se provare senza tagliando a farla sistemare, o farlo e per quest'anno me lo prendo in cul...
che dite?
spendi 15 euro di olio primaria e cambialo , così cambi o.ring dello scarico e vedi se era quello che sgocciolava.
misura quanto olio hai nella primaria quando lo scarichi almeno ti rendi conto di quanto ne hai perso .
perdite olio dyna fat bob
- berry
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Re: perdite olio dyna fat bob
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Re: perdite olio dyna fat bob
Esatto...berry ha scritto:oddio, quando l'ho fatto io per tirare giu' la puleggia che esce dall'albero motore (non so' come si chiama), le bestemmie, non riuscivo a svitare il dado, ci sono riuscito dopo aver preso la pistola ad aria dal mio vicino.marvet ha scritto:Se è ancora in garanzia.... ovviamente devi portarla in concessionaria
Per sostituire quel paraolio è abbastanza semplice e veloce
non credo tu abbia bisogno di fare il tagliando da loro, vai lì e gli dici che la moto piscia olio e di sistemarla .Grazie
Una piccola dritta, per il paraolio, puoi mettere l'originale oppure esiste un doppio labbro mi pare della jemes o roba simile, lo trovi sui cataloghi aftermarket, dicono che sia migliore.

io ho comprato tutto il kit per poco più di 50 euro... pistola dell'aria, avvitatore, martelletto pneumatico, mola orizzontale e avvitatore laterale... + accessori ...
tipo questo ... http://img.ilpiubasso.it/7242/3188.gif nn professionale ma per quello che uso io ... basta e avanza dai lati

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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Re: perdite olio dyna fat bob
come si controlla l'olio del cambio?
Re: perdite olio dyna fat bob
cors ha scritto:come si controlla l'olio del cambio?
vicino al tappo di cairco dell'olio motore ce n'è un altro con la brugola
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Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

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Re: perdite olio dyna fat bob
ok! faccio un pò di controlli e vi faccio sapere 

- berry
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Re: perdite olio dyna fat bob
Controlla, controlla io ho avuto un problemino simile, i sintomi erano i tuoi, ma poi Mi si é gelato il sangue quando ho smontato tutto e Mi sono accorto che il problema era il paraolio dell'albero del cambio!cors ha scritto:ok! faccio un pò di controlli e vi faccio sapere
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Re: perdite olio dyna fat bob
oggi sono di festa... se hai bisogno si porta la moto dal conce a livorno, così ti riaccompagno a casa con la mia di macchina....
Re: perdite olio dyna fat bob
ALLORA, controllato livello olio motore dopo una breve accensione, praticamente è un pelo sopra il minimo e mi hanno detto che ci può stare, controllato livello cambio, livello un pelo sopra la metà e olio giallo paglierino cristallino, quindi va bene, ho riguardato bene sotto e mi viene il terribile dubbio che sia il tappino, che dite di fare? metto su un oring nuovo, cambio l'olio della primaria e riprovo? un pochino ma pochino di olio che scende dal paraolio lato primaria c'è, ma non vorrei che l'olio li sotto ci sia finito a causa dell'aria che fa risacca... che consigliate? o nel dubbio il tagliando in conce lo faccio ugualmente salvo casini?
Re: perdite olio dyna fat bob
credo che tu lo abbia già, ma se vuoi ti presto il sollevatore moto e la tieni li sopra accesa... per tipo 5 ore, con il gas a paletta... così vedi dove perde, senza vento od altro...
fantasca i 180€ di un tagliando... portala dal conce, così se si creano problemi, so cavoli loro...
poi lo sai che ti trattano bene ! ! !



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Re: perdite olio dyna fat bob
Ma chi l'ha detto che ti deve fare il tagliando! Gli porti La moto gli esponi il problema e lui ripara e tu paghi l'olio primaria e basta! Comunque piccola dritta: se perde day fermo é Il tappo, se perde in movimento é un paraolio!
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