E da martedi che sono in casa con 38 di febbre, fuori ci sono 25 gradi era ora, ce il sole, e sabato ce un biker fest ad Asti ma io ovviamente sto come i cani. ca%%o sto sbottando
io invece gli originali tolti subito li ho nell'armadio sotto-letto in una scatola perchè se lo sa mia moglie mi castra
Eh ma caz...ina in garage è umido, non voglio mica ritrovarmeli arrugginiti
Emanuele68 ha scritto: io invece gli originali tolti subito li ho nell'armadio sotto-letto in una scatola perchè se lo sa mia moglie mi castra
Pensa che io cio un armadio blindato nel box solo lui pesa 150 kg li ce dentro il mio mondo... Tra ridere e scherzare ci saranno quasi 2000€ tra abbigliamento e pezzi... La mia donna mi definisce uno pscotico invasato
Emanuele68 ha scritto: io invece gli originali tolti subito li ho nell'armadio sotto-letto in una scatola perchè se lo sa mia moglie mi castra
Pensa che io cio un armadio blindato nel box solo lui pesa 150 kg li ce dentro il mio mondo... Tra ridere e scherzare ci saranno quasi 2000€ tra abbigliamento e pezzi... La mia donna mi definisce uno pscotico invasato
bello!!! non tanto per l'abbigliamento, ma per gli accessori...
io ho 3 ripiano della libreria billy ikea, pieni di pezzi di moto... gli altri 2 ripiani sono di riviste di moto invece... i terminali sono li infatti, vicini al mio letto... credo che la maggior parte di quelli che sono attivi in questo sito, siano un pochino fissati...