Emanuele68 ha scritto:Sicuramente gli arricchittori vanno abbinati a scarico e filtro, dopodichè se non basta, si rimappa.
Adesso è tutta sbilanciata con solo gli scarichi. E' come se tu fossi su una barchetta e foste seduti in tre da una parte e nessuno dall'altra.
esatto...inizia a prendere gli arricchitori di Mecc,li trovi sulla baia (MI RACCOMANDO PRENDI QUELLI ORIGINALI DI MECHANO GLI ALTRI LASCIALI STARE!!),poi se vuoi spendere poco potresti prendere la cartuccia del filtro della k&n e forare un po' la scatola filtro,così con meno di 150 euri in totale +hai già notevolmente arricchito la miscela aria benzina che hai squilibrato con i krome werks e già la miglioria si sente..magari non basta ma sicuramente il motore scalda meno e la moto va decisamente meglio..ti accorgi!
fabio48 ha scritto:Perfetto,ottima idea il birretto pisano,ci si va in autobus però,almeno "qualcuno" non si sente diverso...
ritrovo alla CPT...
vorrà dire che metterò il pezzo di lattina tra i raggi, un paio di adesivi hd, e gli specchi cromati alla bici... tanto le mie velocità, pure in moto, sono quelle