Iron 883 jenny
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Iron 883 jenny
Ciao sono Matteo da Treviso , sono sempre stato un amante delle harley , e alla giovane eta di 26 anni sono riuscito a comprarmene una, il modello e' un iron 883, e' bellissima e ne sono innamorato ( anche se il mio sogno per quando avrò qualche soldo in più sarebbe la street glide ) ma dopo l' eforia iniziale ho sentito l'esigenza di avere più motore, le risposte sono state molteplici, la prima di comprarmi il 1200( seal momentomdell'acquisto mi fosse piaciuto ed avessi avuto 300o euro in più probabilmente lo avrei fatto ma adesso non voglio cabiare dopo pochi messi) , poi di montare il kit stage 1 ( con pochi risultati) la terza di montare i cilindri del 1200 ( con possibili problemi di durata).
Detto questo vorrei un consiglio ed eventualmente qualche consiglio su che pezzi far montare considerando che la moto e' interamente tutta originale
Grazie
Detto questo vorrei un consiglio ed eventualmente qualche consiglio su che pezzi far montare considerando che la moto e' interamente tutta originale
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Re: Iron 883 jenny
Teobaseotto ha scritto:Ciao sono Matteo da Treviso , sono sempre stato un amante delle harley , e alla giovane eta di 26 anni sono riuscito a comprarmene una, il modello e' un iron 883, e' bellissima e ne sono innamorato ( anche se il mio sogno per quando avrò qualche soldo in più sarebbe la street glide ) ma dopo l' eforia iniziale ho sentito l'esigenza di avere più motore, le risposte sono state molteplici, la prima di comprarmi il 1200( seal momentomdell'acquisto mi fosse piaciuto ed avessi avuto 300o euro in più probabilmente lo avrei fatto ma adesso non voglio cabiare dopo pochi messi) , poi di montare il kit stage 1 ( con pochi risultati) la terza di montare i cilindri del 1200 ( con possibili problemi di durata).
Detto questo vorrei un consiglio ed eventualmente qualche consiglio su che pezzi far montare considerando che la moto e' interamente tutta originale
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mi sa che hai sbagliato sezione , ci penserà attila a sistemarti.
tornando a noi , il consiglio che mi sento di darti è : nn spenderci neanche un euro , tienila così , metti via il denaro e l'anno prossimo comprati lo street glide.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

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Re: Iron 883 jenny
E lo so , ma costa e in un anno non riuscirei a comprarla, era per quello che chiedevo quali potrebbero essere dei consigli giusti per potenziare la mia almeno da potermi togliere qualche sfizio ora, le spese della casa e quant'altro mi impedirebbero di comprerebbe quella da sogno in questo momento, ma eventualmente in quale sezione devo andare per richiedere questo consiglio?
Re: Iron 883 jenny
ciao,
quanti km hai fatto sulla moto???
secondo la mia esperienza le modifiche giuste è meglio deciderle con la dovuta calma e avendo bruciato un po di asfalto...
detto ciò ricorda che non sempre le modifiche che apporti su un mezzo danno un valore aggiunto in sede di rivendita....
quanti km hai fatto sulla moto???
secondo la mia esperienza le modifiche giuste è meglio deciderle con la dovuta calma e avendo bruciato un po di asfalto...
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Re: Iron 883 jenny
non possiedo uno Sportster, ma se fossi nei tuoi panni considererei il kit 1200, cioe' cambiare solo i cilindri/pistoni. E' un kit originale harley e il concessionario se te lo monta dovrebbe proprio darti la garanzia e non avere problemi di affidabilita'. Visto che smonteranno e rimapperanno, fai al tempo stesso lo stage1 sul 1200 e magari aggiungici una marmitta piu' performante e sei a posto.

Re: Iron 883 jenny
http://www.moto.it/moto-usate/harley-da ... sg=3819727
se dai dentro la tua con poca differenza la prendi . se ci spendi qualche migliaio di euro x portarla a 1200 quando la rivendi ti daranno sempre la stessa cifra che valuterebbero l'883
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Re: Iron 883 jenny
Vero anche questo. Quindi magari e' meglio farsi fare un preventivo per il kit motore 1200 e uno per una permuta con una moto 1200, poi si vede cosa conviene..serjeep ha scritto:http://www.moto.it/moto-usate/harley-da ... sg=3819727
se dai dentro la tua con poca differenza la prendi . se ci spendi qualche migliaio di euro x portarla a 1200 quando la rivendi ti daranno sempre la stessa cifra che valuterebbero l'883

Re: Iron 883 jenny
Benvenuto Matteoserjeep ha scritto:Teobaseotto ha scritto:Ciao sono Matteo da Treviso , sono sempre stato un amante delle harley , e alla giovane eta di 26 anni sono riuscito a comprarmene una, il modello e' un iron 883, e' bellissima e ne sono innamorato ( anche se il mio sogno per quando avrò qualche soldo in più sarebbe la street glide ) ma dopo l' eforia iniziale ho sentito l'esigenza di avere più motore, le risposte sono state molteplici, la prima di comprarmi il 1200( seal momentomdell'acquisto mi fosse piaciuto ed avessi avuto 300o euro in più probabilmente lo avrei fatto ma adesso non voglio cabiare dopo pochi messi) , poi di montare il kit stage 1 ( con pochi risultati) la terza di montare i cilindri del 1200 ( con possibili problemi di durata).
Detto questo vorrei un consiglio ed eventualmente qualche consiglio su che pezzi far montare considerando che la moto e' interamente tutta originale
Grazie
mi sa che hai sbagliato sezione , ci penserà attila a sistemarti.
tornando a noi , il consiglio che mi sento di darti è : nn spenderci neanche un euro , tienila così , metti via il denaro e l'anno prossimo comprati lo street glide.

Re: Iron 883 jenny
La modifica a 1200 non è da poco. C'è cilindri, pistoni, molla frizione, puleggia motrice.
Per farlo completo completo ci vorrebbe lavorazione teste con valvole maggiorate (o le teste del 1200) e assi a camme.
E naturalmente va rimappata possibilmente al banco, per cui aggiungere o un Super Tuner, o una visita nel mio garage...
Io dico che non ci vorrà meno di 2000 euro.
Io con il mio primo Sporty ho subito scartato la 883, ne ho preso uno usato ma 1200.
Per farlo completo completo ci vorrebbe lavorazione teste con valvole maggiorate (o le teste del 1200) e assi a camme.
E naturalmente va rimappata possibilmente al banco, per cui aggiungere o un Super Tuner, o una visita nel mio garage...
Io dico che non ci vorrà meno di 2000 euro.
Io con il mio primo Sporty ho subito scartato la 883, ne ho preso uno usato ma 1200.
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Re: Iron 883 jenny
Ora non per contarti i soldi in tasca ma quanto sei disposto a spendere per le modifiche? Se disponi di una bella cifra guardati un po in giro fai un bel cerca, io opterei per moto.it li ce di tutto e di piu e poi anche se devi fare un 100 km da dove sei te valuta le offerte, contatta per tel o email e gira gira... Io cosi ho trovato la mia...



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