Qualche tempo fa, scrissi che avevo fatto un piccolo e modesto impiantino per amplificare la musica nel casco. Economico e a dire il vero leggermente poco pratico. Funzionava abbastanza bene tranne per il fatto di avere il solito filo attaccato al casco. Qualcuno mi suggerì di evitare il tutto ed optare per un sistema blutooth, ma io non volli accettare il suggerimento. Presuntuoso e testardo. Non è che avevo proprio torto, perchè in giro non trovavo dei sistemi abbastanza validi e potenti!!
Comunque, a testa china, mi sono messo alla ricerca e sono andato in giro per negozi e su siti web. Ho testato qualche prodotto e alla fine ho optato per l'acquisto del "Cardo" - Scala Raider G4.
http://www.cardosystems.com/scala-rider ... 4-powerset
Ragazzi, è semplicemente strepitoso!!!

Ha un audio così potente che non sento gli scarichi svuotati, mi collego col set del mio amico "gridooo" (nostro amico del forum) fino ad una distanza massima di 1,6km, sento musica radio direttamente dall'apparechio, si collega al telefono e contestualmente utilizzo il sistema tom tom, mp3 blutooth del cellulare ed è gestito tutto da comando vocale!
Il vento anche a 160km/h non si sente e non impedisce minimamente la funzionalita, ne l'audio!
Tra i tanti prodotti che ci sono in giro e assolutamente il migliore. Il singolo costa circa 176euro, mentre comprando la coppia (così come abbiamo scelto io e gridooo) si spende 300/320 euro

Infine, e gestibile anche attraverso il pc... percui ho scaricato immediatamente il nuovo firmware per implementare le funzioni!!!
Ne parlano bene anche sui Forum amerigani!

Ora possiamo partire per il tour dell'est.... meno due mesi al tour de force...