terremoto
Re: terremoto
mi associo all'augurio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Emanuele68
- Modello:
Che torni presto a splendere il sole in tutti i sensi sulla vostra bellissima terra.
grazie ragazzi, anche se i piu colpiti sono quelli della sola romagna....
mi associo,speriamo che i politicanti mandino euri alla veloce ,speriamo per la popolazione che non passi mesi e mesi sotto una tenda(come al solito)
MI SPIACE DAVVERO,SPERO CHE NESSUNO ABBIA PARTICOLARI O DRAMMATICHE CONSEGUENZE DALL'ACCADUTO.
- artigliere
- Modello:
L'augurio e un abbraccio stretto sicuro.
Vorrei far notare che il giorno prima, il parlamento aveva appena approvato e pubblicato in modo fulmineo, un decreto che modificava i poteri della protezione civile e negava ai cittadini i rimborsi a casua di calamità naturali....devono farsi assicurazioni private!
Preveggenza maligna?
Molte cose non mi tornano, tipo l'attentato di brindisi.....
Forse sarò maligno io...
Max
Vorrei far notare che il giorno prima, il parlamento aveva appena approvato e pubblicato in modo fulmineo, un decreto che modificava i poteri della protezione civile e negava ai cittadini i rimborsi a casua di calamità naturali....devono farsi assicurazioni private!
Preveggenza maligna?
Molte cose non mi tornano, tipo l'attentato di brindisi.....
Forse sarò maligno io...
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- vins
- Modello: fxdc
Forza ragazzi, forzaa!!!
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
sabato ero dai miei suoceri che abitano a Massa Lombarda che in linea d'aria dista circa 40 km dall'epicentro.
Alle quattro mi sveglia la mia compagna dicendomi Fabio!!!!!! il TEREEMOTO!!!!!!! non vi dico...... 20 secondi ti PAURA!!!!!!! una cosa così non mi era mai capitata
Per fortuna non ha fatto danni rilevanti dov'eravamo noi.
Per il resto un'abbraccio a chi adesso ha veramente bisogno.
Alle quattro mi sveglia la mia compagna dicendomi Fabio!!!!!! il TEREEMOTO!!!!!!! non vi dico...... 20 secondi ti PAURA!!!!!!! una cosa così non mi era mai capitata

Per fortuna non ha fatto danni rilevanti dov'eravamo noi.
Per il resto un'abbraccio a chi adesso ha veramente bisogno.