sirmione
-
- Modello: Softail night train
Re: sirmione
tempo permettendo io
- Emanuele68
- Modello:
- Emanuele68
- Modello:
Questo il meteo garda:
Sabato dominerà la variabilità con sole ed annuvolamenti cumuliformi accompagnati da alcuni rovesci anche temporaleschi. Domenica e lunedì il tempo sarà più stabile con, al più, qualche isolato temporale.
Sono più orientato a domenica. Prendere acqua per 300 km andata e ritorno non mi entusiasmerebbe
poi c'è lo sporty tirato a lucido 
Sabato dominerà la variabilità con sole ed annuvolamenti cumuliformi accompagnati da alcuni rovesci anche temporaleschi. Domenica e lunedì il tempo sarà più stabile con, al più, qualche isolato temporale.
Sono più orientato a domenica. Prendere acqua per 300 km andata e ritorno non mi entusiasmerebbe

Io parto oggi e starò lì anche sabato x fare la "parata", poi in serata torno a casa xchè domenica devo andare a Genova.
X il meteo sono fiducioso: fino ad ora il tempo reale è stato molto meglio delle previsioni, spero continui così (sgrattt...sgrattt...)
X il meteo sono fiducioso: fino ad ora il tempo reale è stato molto meglio delle previsioni, spero continui così (sgrattt...sgrattt...)

- Emanuele68
- Modello:
Ciao Plinsky, di dove sei?
Era anche nei miei programmi, ma non riuscivamo ad organizzare con il nostro bocia. Sarà per l'anno prossimo speriamo.
Che il sole splenda sulle nostre strade
Era anche nei miei programmi, ma non riuscivamo ad organizzare con il nostro bocia. Sarà per l'anno prossimo speriamo.
Che il sole splenda sulle nostre strade

Sono di Padova.Quindi gliela dai sù? E il tuo Sporty tirato a lucido???
Cmq grazie x l'augurio!
Cmq grazie x l'augurio!