consumo anomalo pastiglie freni con abs
consumo anomalo pastiglie freni con abs
Ciao a tutti è un po' che non scrivo ma vi seguo sempre ed ecco l'occasione giusta per sentire i vostri suggerimenti pongo la questione ho controllato le pastiglie dei freni ant. (RKClassicMY 2008 ABS) è vedo che quelle all'interno sono molto piu' consumate rispetto a quelle esterne ,tanto che la pinza per la sua conformazione sfiora il disco il tutto è stato cambiato (pastiglie ) dall 'HD ufficiale circa 8000 km fa' ora chiedo e normale è capitato anche ad altri è un "difetto " del modello touring ditemi voi aspetto i vostri consigli grazie
buona comunicazione a tutti
Re: consumo anomalo pastiglie freni con abs
sarebbe meglio rifare lo spurgo freni quando cambi le pastiglie ma se non hai i dischi flottanti non è poi così anomalo...certo sarebbe meglio equilibrare però..
Re: consumo anomalo pastiglie freni con abs
Grazie Luca , per il consiglio, tutto l'impianto è originale (dischi )mi desta qualche dubbio il fatto che la pinza internamente sfiori il disco stesso appena sotto la pista frenante è un piccolo "becco " e si trova proprio davanti se spurgo in queste condizioni va bene o meglio evitare. byluca883cento ha scritto:sarebbe meglio rifare lo spurgo freni quando cambi le pastiglie ma se non hai i dischi flottanti non è poi così anomalo...certo sarebbe meglio equilibrare però..
buona comunicazione a tutti
Re: consumo anomalo pastiglie freni con abs
lo spurgo in ogni caso fa bene all'impianto,purtroppo però se ti ha rovinato così tanto le pastiglie solo da un lato,sicuramente le dovrai cambiare molto prima.