Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, il mio vero nome è Vittorio, sono un Harleysta da 20 giorni, sono di Genova e per adesso ho fatto solo un raduno a Port Grimaud 11/12/13 Maggio scorso.
Ho una Dyna super glide custom del luglio 2010 bellissima, ho le marmitte originali è una cosa bella o brutta?
A proposito, il mio mentore è Rain.
A presto.......
Ho una Dyna super glide custom del luglio 2010 bellissima, ho le marmitte originali è una cosa bella o brutta?
A proposito, il mio mentore è Rain.
A presto.......
Re: Mi presento
benvenuto........oddio....un paio di belle marmitte aperte e' un altro vivere.... 

Iron883
ciao baby....
in relatà vittorio è una figa... mora alta e sempre con minigonne e tacchi
se il mentore sono io è tutto un programma....
in relatà vittorio è una figa... mora alta e sempre con minigonne e tacchi
se il mentore sono io è tutto un programma....

ciao vittorio è da quattro giorni che non ti vedo e già mi manchi
,sono contento che ti sei iscritto ,come puoi vedere sei stato menzionato prima della tua iscrizione ,in modo gentile e garbato,l'unico menabel......
è u'rain altro che mentore,cambia assolutamente le marmitte perchè cosi fan checc......
a presto

-
- Modello: Softail night train
ben arrivato
rain??
è il nostro vipssss 

benvenuto e cambia subito le marmitte 

ciao ,e bene arrivato.basta che russi un attimo e le tue marmitte non si sentono più. scherzo. alla prossima .

agofatbob ha scritto:ciao ,e bene arrivato.basta che russi un attimo e le tue marmitte non si sentono più. scherzo. alla prossima .
- vins
- Modello: fxdc
Benvenuto
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub