candela bagnata!

Alle prese con le chiavi inglesi
blackwizard1340
Modello:

candela bagnata!

Messaggio da blackwizard1340 »

poco fa ho sostituito le candele al mio softail 1340, la candela del cilindro posteriore era bagnata e nera quella anteriore color nocciola! ho fatto il tagliando 2 settimane fa ma mi hanno inviato candele non compatibili e solo oggi le ho sostituite.
luca883cento

Re: candela bagnata!

Messaggio da luca883cento »

mmmmhhh...quanti km ha la moto?e scarichi e carburatore come sono?
blackwizard1340
Modello:

circa 90000 km.. scarichi originali aperti (non tanto) e filtro kn con cassa originale! oggi sono andato a lavoro con la moto poi di pomeriggio mezz'ora di giretto in città e la moto andava bene in tutto però sta cosa della candela è strana.. :nonso:
luca883cento

blackwizard1340 ha scritto:circa 90000 km.. scarichi originali aperti (non tanto) e filtro kn con cassa originale! oggi sono andato a lavoro con la moto poi di pomeriggio mezz'ora di giretto in città e la moto andava bene in tutto però sta cosa della candela è strana.. :nonso:
beh oddio....la carburazione da quel che capisco è quasi a posto se hai scarichi e filtro la avrai anche ricarburata o ingrassata spero senza farci 90000km così coi getti originali...comunque non hai pochissima strada su..un filo in più pistoni e guidavalvole saranno usurati ovviamente quelli del cilindro posteriore rispetto all'anteriore..da li un minimo bagnata sarà anche...il motore quanti anni ha quindi? una decina?magari un po' di usura..niente di che..mangia olio la moto?
blackwizard1340
Modello:

oggi ho controllato di nuovo! tutto ok candele color nocciola. può essere che nello spegnimento sia andata benzina nel cilindro senza bruciare.... però solo una candela bagnata mi ha fatto preoccupare....la moto è del 94. L'ho presa nel 2005 con 40000 km ho effettuato io stesso i tagliandi con regolarità e mai aperto il motore o toccata la carburazione nonostante abbia cambiato vari scarichi. Comunque olio ne consuma non ho il conta/km e non so con che frequenza kilometrica ma fumo bianco dagli scarichi mai visto. quindi regolare! ho sebtito di bigtwin con 300000km senza aprire il motore!!! sarà una leggenda?
luca883cento

blackwizard1340 ha scritto:oggi ho controllato di nuovo! tutto ok candele color nocciola. può essere che nello spegnimento sia andata benzina nel cilindro senza bruciare.... però solo una candela bagnata mi ha fatto preoccupare....la moto è del 94. L'ho presa nel 2005 con 40000 km ho effettuato io stesso i tagliandi con regolarità e mai aperto il motore o toccata la carburazione nonostante abbia cambiato vari scarichi. Comunque olio ne consuma non ho il conta/km e non so con che frequenza kilometrica ma fumo bianco dagli scarichi mai visto. quindi regolare! ho sebtito di bigtwin con 300000km senza aprire il motore!!! sarà una leggenda?
no no nessuna leggenda..comunque,se le candele sono nocciola tendente al nero,ma non bianche sei a posto come carburazione!posta qualche foto del mezzo amico!
blackwizard1340
Modello:

Come faccio a postare la foto?
luca883cento

blackwizard1340 ha scritto:Come faccio a postare la foto?
ci sono delle sezioni del forum dedicate come bikers photo etc se guardi sotto il biker cafe e metterele sul forum è molto facile:devi caricarle su un sito come imageshak poi da li copi l'URL dell'immagine e lo incolli sul messaggio che stai scrivendo dopo aver cliccato il quadratino con scritto img,lo vedi sopra al riquadro quando stai scrivendo un messaggio,ecco clicchi li,in mezzo allescritte img img copi l'url della foto che avevi caricato su imageshack e la foto si incolla sul sito di HDForums
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

blackwizard1340 ha scritto:Come faccio a postare la foto?
carica le foto su www.Tinypic.com e ricopia il link qui nel forum :ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
blackwizard1340
Modello:

Ma da Iphone non me le fa caricare... Son scarso. Domani provo da pc
Rispondi