trattate solo hd o anche jap???
trattate solo hd o anche jap???
salve volevo sapere se in questo forum trattate anche jap e non solo HD...ho un mio amicche con la sua kawasaki en500 ultimo tipo...voleva montarci una manubrio ape hanger abbastanza alto...mi sapete dare consigli su cavi e dove comprarli?compreso il manubrio???mechano,tu che vendi su internet vendi anche questi articoli?
Re: trattate solo hd o anche jap???
dunque, vediamo, per la EN 500 è prevista la lapidazione con successiva fustigazione in sala mensa...
dai scherzo
però non ne so nulla: è una moto che conosco poco, però magari c'è qualcuno qui che ne sa qualcosa.

dai scherzo

però non ne so nulla: è una moto che conosco poco, però magari c'è qualcuno qui che ne sa qualcosa.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
No però le custom Jap montano i manubri da 1" (25mm) invece che quelli da 22mm e possono accedere a tutto il parco sterminato di manubri per Harley.chopper77 ha scritto:salve volevo sapere se in questo forum trattate anche jap e non solo HD...ho un mio amicche con la sua kawasaki en500 ultimo tipo...voleva montarci una manubrio ape hanger abbastanza alto...mi sapete dare consigli su cavi e dove comprarli?compreso il manubrio???mechano,tu che vendi su internet vendi anche questi articoli?
Puoi dirgli di guardare nei cataloghi Highway Hawk dopo esersi accertato che il suo manubrio ha un diametro di 2,56cm.
Poi la Kawasaki ha sempre usato Keihin come carburatori per cui anche i cavi hanno gli stessi attacchi.
Ma per la EN500 non posso esserne sicuro perché è un bicilindrico in linea che usa due CV in parallelo e il cavo si fissa ad una staffa centrale.
Qui un tutorial per lo smontaggio:
http://www.vulcanforums.com/forums/show ... php?t=2413
Se l'escursione del cavo attorno alla manopola e sulla staffa ai carburatori è compatibile con le Harley si può accedere anche a tutti i cavi per Harley che esistono di tutte le misure.
Il tuo amico deve trovare un amico con l'Harley che gli presta un cavo gas per provarlo sulla sua moto (non importa la lunghezza). Se si monta e lavora bene allora il tuo amico ha la certezza che può comprare nei cataloghi per Harley.
grazie...dovrebbero andare bene i manubri HD perchè i riser sono HD!!!...l'unico problema è che vedemmo che i manubri herley hanno delle scanalature nella prossimità dei comandi che pensavamo potesse ostacolarne il montaggio!!!
No le scanalature servono solo per non schiacciare i fili. Perché i comandi per Harley hanno un collare metallico che si stringe per tutta la circonferenza del tubo del manubrio. Quelli Jap invece hanno sempre un foro o una rientranza per i fili.chopper77 ha scritto:grazie...dovrebbero andare bene i manubri HD perchè i riser sono HD!!!...l'unico problema è che vedemmo che i manubri herley hanno delle scanalature nella prossimità dei comandi che pensavamo potesse ostacolarne il montaggio!!!
So di tanta gente che ha montato manubri per Harley su Jap, ma non sempre è possibile l'opposto.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
stai parlando con uno dei pochi che l'ha avuta! che mezzo!
Allora x il manubrio, se hai ancora quello originale hai come primo problema quello dei raiser, infatti questi sono integrati, quindi devi prendere questi e manubrio, nel mio caso avevo messo quelli da 22", mi ricordo che avevo dovuto allargare i fori della piastra superiore delle forcelle, poi non avevo avuto altri particolari problemi, non avevo neppure allungati i cavi ma avevo messo un drag bar.

Allora x il manubrio, se hai ancora quello originale hai come primo problema quello dei raiser, infatti questi sono integrati, quindi devi prendere questi e manubrio, nel mio caso avevo messo quelli da 22", mi ricordo che avevo dovuto allargare i fori della piastra superiore delle forcelle, poi non avevo avuto altri particolari problemi, non avevo neppure allungati i cavi ma avevo messo un drag bar.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
si grazie...già stanno messi dei riser da 1" HD...ora ci vuole un manubrio ape hanger!!!che abbiamo comprato ieri...poi vedremo il resto! 

-
- Modello:
Non conosco questa moto, ho cercato immagini su google ed ho visto che come
linea sembra un Guzzi Nevada vecchio tipo... con questa linea di moto qui io
sconsiglierei al tuo amico di montare un ape hanger... IMHO non ci sta proprio...
sconsiglierei al tuo amico di montare un ape hanger... IMHO non ci sta proprio...
grazie,comunque la moto che hai visto è il vecchio modello...mentre quella del mio amico è la versione nuova stile la vn800 però col motore non a V ma parallelo...Rocky Baruffi ha scritto:Non conosco questa moto, ho cercato immagini su google ed ho visto che come